La mattina dopo, quando un Luke impaziente vide Michael arrivare tranquillamente alla fermata, non potè fare a meno che corrergli incontro e saltargli addosso, circondando i fianchi del più grande con le sue gambe chilomentriche e il suo collo con le proprie braccia, non lasciandogli tempo di dire alcunchè, perchè lo stava già baciando, mentre gli accarezzava la guancia con fare delicato.
Michael non ebbe quasi il tempo di registrare ciò che stava accadendo, ma gli venne istintivo afferrare il più piccolo per le cosce, in modo da sorrergerlo, e ricambiare il bacio.
Quando si separarono, Luke nascose la testa nell'incavo del collo del più grande, stringendosi ancora di più a lui.
Michael ricambiò la stretta, accarezzandogli la schiena:"Ti sono mancato così tanto, principessa?" chiese tra il sarcastico e il preoccupato.
Luke si limitò ad annuire piano, strofinando il naso sul collo di Michael, che gli baciò la testa:"E' successo qualcosa?" chiese, un po' più preoccupato di prima.
"No, tutto okay. Mi mancavi e basta" riuscì a sussurrare piano il tinto di nero, vedendo la corriera arrivare, scendendo da Michael.
Il tinto annuì poco convinto, regalandogli uno dei suoi sorrisi mozzafiato, facendo sorridere anche il più piccolo, che si alzò sulle punte per lasciargli un bacio a stampo, prima di salire sulla corriera.
***
"AVETE SCOPATO?!" fu la prima cosa che chiese Niall quando i due ragazzi si presentarono in mensa mano nella mano, notando il collo di Luke, ormai completamente viola, a causa dei numerosi succhiotti che gli aveva fatto Michael in quei giorni.
"COSA?!" urlò Luke con la voce di un'ottava più alta, preso in contropiede.
"L'AVETE FATTO QUINDI?!" urlò Harry, traendo conclusioni affrettate.
"Cosa hanno fatto?" chiese Zayn, mentre si aggingeva al gruppo accompagnato da Liam.
"Secondo me hanno fatto sesso" disse tranquillo il castano, notando anche lui i succhiotti sul collo del più piccolo.
"ANCH'IO LO DICEVO!" gridò entusiasta Niall, accompagnato dai commenti di approvazione di Louis e Harry.
Fu Michael a mettere a tacere tutti:"Non abbiamo fatto sesso" cercando di non innervosirsi, dato che stavano facendo un gran baccano per niente: avrebbero potuto parlarne anche con più tranquillità oppure non parlare affatto. Non capiva il perchè il fatto di stare con Luke provocasse tutto questo scalpore.
"Non ho intenzione di sentirvi parlare di questi argomenti mentre mangio, vi avverto" li minacciò Calum, mentre assisteva alla scena.
"Grazie, Cal" mormorò il tinto di blu mentre si sedeva e appoggiva la testa sulla spalla del più piccolo.
Luke gli passò la mano tra i capelli, accarezzandoli piano; Michael si strinse più vicino all'ex biondo, chiudendo gli occhi.
"Non mangi oggi, Michael?" chiese Zayn, stranito di non vederlo con una montagna di cibo, come al solito.
"Si sarà già saziato con Luke... se capisci cosa intendo" li provocò Louis, lanciando un'occhiata maliziosa ai due ragazzi, mentre batteva il cinque al suo migliore amcio, provocando le risate di Harry e Niall.
Michael alzò gli occhi al cielo, infastidito al massimo. Prese la sua roba e se ne andò a passo veloce dalla mensa, diretto al giardino, per sedersi sull'erba e cercare di non farsi sopraffare dall'ira, per un motivo così futile.
"Posso sedermi accanto a te?" chiese piano Luke, che l'aveva seguito fino al di fuori della scuola, avendo però paura che potesse rispondergli male e mandarlo via.
STAI LEGGENDO
\\Sweet Escape//
FanfictionLuke cercò come meglio sapeva, il che era tutto dire, di rallegrare l'atmosfera:"Cosa? Non sono più Lucas?" "Credevo non ti piacesse..." mormorò Michael, sorridendogli. "Certo che non mi piace, ma ci ho appena fatto l'abitudine, mi ci vorranno anni...