➴ricordi;;

6K 365 109
                                    

capitolo 01

➖︎ ❝𝕞𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕖𝕤❞

➖︎ ❝𝕞𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕖𝕤❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Uno, due, tre» prendo un gran respiro e, «PARK FOTTUTO JIMINNNNN, SVEGLIATIIII!!!» gli urlo nel orecchio, per poi saltargli addosso.

«PORCA PUTTANA, MA IO TI FACCIO AFFOGARE NELL'ARIA, KIM STRONZO TAEHYUNG!!!».

«Non sapevo che si potesse affogare nell'aria... si può?» gli domando, facendo gli occhi dolci.
«Vai a fanculo Taehyung, mi hai svegliato proprio nella parte migliore del sogno, non ti perdonerò mai!» si alza dal letto, non prima di avermi lanciato il cuscino.
«Hehehe ti voglio bene anch'io, comunque muovi il culo e sbrigati, la mamma ha già preparato la colazione e Bammie sarà qui a momenti. Ti aspetto giù» chiudo la porta alle spalle, per poi dirigermi verso il salotto, dove trovo un Hoseok tutto euforico, come ogni giorno d'altronde.

«Buongiorno Taetae» mi abbraccia, praticamente mi salta addosso.
«'Giorno anche a te, Hobi-hyung. Da quanto è che sei qui?» domando, poi vado verso la cucina, dove trovo la mamma, a preparare la colazione.

«Buongiorno mamma, ho già svegliato Jimin, sarà qui a momenti».
«Buongiorno anche a te tesoro, oh anche a te Hoseok» mi da un bacio sulla fronte e, ci passa la pietanza che ha appena finito di preparare, «e grazie tanto, mi chiedo perché quel ragazzo non si sveglia mai da solo, ahh ho perso le speranze con lui».

«Perso le speranze con chi eomma?» gli domanda, «comunque giorno a tutti» si side accanto a me, e comincia a mangiare la sua parte.

«Buongiorno Jimin-ssi» gli fa Hoseok.

«Buongiorno hyung».

«Perso speranze... ma cosa. Io non ho detto niente, vero ragazzi?» ci guarda.
«Niente!» e scoppiamo a ridere, tranne Jimin, che ci guarda male.

È così bello essere qui.

Sono già passati otto anni da quando ho perso appa ed eomma, otto anni da quel orribile incubo, che anche se cerco di dimenticarlo, non ci riesco, non ci riuscirò mai.
Se sono qui è solo perché papà, cioè l'Alpha del nostro clan o branco —chiamatelo come vi va—, mi ha trovato svenuto nel bosco e, vedendomi in quello stato e dopo che io gli abbia raccontato la mia storia, che in realtà l'ho detto più a Jimin, visto che dopo mesi ho aperto la bocca a lui, mi hanno deciso di  adottare.

Non riuscirò mai a ringraziarlo come si deve per tutto quello che ha fatto per me. È un Alpha, padre e marito stupendo. Lo stimo tantissimo. Poi la cosa più importante è che mi hanno accettato anche se sono un omega.
Beh a dire il vero non tutti del nostro clan sanno che io sono un omega, a parte Jiminie, Hoseok, papà, mamma ed alcuni miei amici, quelli più stretti. E poi grazie alla collana che mi ha dato eomma, mi aiuta a tenere il mio odore nascosto, dandomi l'odore di un lupo normale.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora