【 capitolo 37 】
➖︎❝𝕥𝕒𝕖𝕙𝕪𝕦𝕟𝕘 𝕧𝕤 𝕞𝕚𝕟𝕙𝕖𝕖❞
✜
Una settimana... sono già passati una settimana da quando siamo venuti in questo branco, da una settimana che cerchiamo di far ritornare — almeno qualcosa, anche di poco — la memoria a Jeongguk, ma ovviamente senza successo. E sono già ben una settima che quella MinHee ci prova spudoratamente con il mio uomo... ma seriamente!
Ma dentro quel piccolo cervello che si ritrova, sa almeno cosa significa avere già un compagno, essere già marchiati? A me sembra di no.
Siamo tutti seduti nel soggiorno a guardare un film, idea di Yuna. E per la mia sfortuna c'è anche la troia.
«Yuna ma quando finisce questo film, io voglio giocare a monopoli» commenta Jackson, facendoci vedere la scatola del gioco.
«No Jackson-ssi, niente monopoli, questo film è molto più bello» replica lei portando di nuovo la sua attenzione verso la tv.
«Ma questo è troppo romantico... mi da il voltastomaco».
«Ma zitto Yoongi che nemmeno lo stai guardando» fa Hoseok difendendo la sua compagna.
«Sinceramente noona, io preferisco gli Avengers».
Yuna si gira verso di me, «Almeno te Taehyung dovresti stare con me» si lamenta.
«Ma–».
«È meglio Ironman» sentiamo una voce, Jeongguk che finalmente ha deciso di parlare.
Non è cambiato per niente.
«No oppa, anche a te piace lui?» domanda MinHee, appiccicandosi di più a Jeongguk, «Anche io lo amo da morire. Oddio, non sapevo di avere così tante cose uguali!» afferma felice.
«Sinceramente... per ora è solo una cosa MinHee» la guardo.
«E poi da quello che ricordo, te odi profondamente gli Avengers» questa è Yoongi.
«I gusti posso cambiare» si difende.
«Davvero, a me sembri quel tipo di persona che, quella che è, rimane. È molto strano che con la personalità che hai, ti possa piacere queste cose».
«Cosa c'è di strano con la mia personalità?».
«Oh ma niente, dicevo solo che dovresti un po' miglioralo... no sai, tipo, cominciando da non provare con le persone che hanno già un compagno o già fidanzati» dico sorridendo innocentemente. Posso benissimo sentire che i ragazzi stanno ridacchiando.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...