【 capitolo 36 】
➖︎❝𝕟𝕠𝕚𝕤𝕪 𝕞𝕠𝕣𝕟𝕚𝕟𝕘❞
✜
«Oh, Jeonggukie?»
«Buongiorno ragazzi...» dice un Yoongi ancora mezzo addormentato, entrando nella sala colazioni, prendendo poi un posto a sedere.
I ragazzi guardano Yoongi, per poi riportare la loro attenzione sulla persona di prima.
«Non ci credo, da quanto tempo Gguk».
«C-cosa... Yugyeom... che ci fai qui?» domanda Jimin stupito.
Yugyeom porta la sua attenzione verso i ragazzi, che nemmeno aveva notato prima, «Oh ragazzi, che ci fate voi qui... wow che sorpresa!».
«No, la vera domanda è cosa ci fai tu qui... cioè non stavi a Seoul...?».
«Si, però sono venuto a trovare la zia per la fine settimana» sorride.
«Ehhhh cosa?» tutti lo guardano sorpreso, tutti a parte Yoongi ovviamente, visto che lui lo sapeva di già e Jeongguk, per la perdita della memoria.
«Oh conoscete Yugy, lui è il figlio del mio fratello» informa Sunmi.
«Non me lo sarei mai aspettato...».
«Dov'è Bambam?» domanda Taehyung scrutando Yugyeom.
«Sta arrivando».
«Vedo che finalmente hai cambiato il colore dei capelli, eh pulcino?» domanda Yoongi facendo un ghigno.
«Yah! Hyung basta con quella stupida battuta, e si, almeno io l'ho cambiato, te ancora sei rimasto sul bianco, nonno vecchietto!» fa il — ormai — moro a Yoongi.
«Bambino!» e poi ritorna a mangiare, senza dare più ascolto agli altri.
«Su ho fame, cosa c'è per colazione?» sentono dei chiassi, appunto dopo entrano un bel pò di gente.
«Jackson fai piano, non vedi che ci sono delle persone» rimprovera un ragazzo alto, secco ad uno leggermente più basso di lui.
«Dai Mark–».
«Cosa si mangiaaaaa?».
«Eccolo, il nostro caro Kunpimook Bhuwakul» dice Jimin ridendo, «Seriamente, i tuoi genitori non potevano metterti un nome meno complicato e pronunciabile...?».
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...