non mi convince per niente, ma, secondo me, la fine è la parte "più" interessante!
━━━━━ ❖ ━━━━━
【 capitolo 41 】
➖︎❝𝕒𝕞𝕦𝕤𝕖𝕞𝕖𝕟𝕥 𝕡𝕒𝕣𝕜❞
✜
«WOW!!! Questo posto è enorme!» esclamò tutto euforico e con gli occhi a forma di cuore Taehyung, osservando il posto che si presentava davanti a se.
«Sono contento che ti piaccia» ripose con un sorriso Yoongi.
Era mattina presto quando i quattro: Yoongi, Jimin, Taehyung e Jeongguk, fecero il loro ingresso al parco dei divertimenti.
E Taehyung, appena visto il posto, si era messo a saltare per la gioia; "colpa della gravidanza" aveva riposto quando i suoi hyung si erano messi a guardarlo male.
«Certo come no. Anche due anni fa che eravamo andati, eri in gravidanza... certo» disse Jimin, rotando in seguito gli occhi.
❝Nessuno ti ha interpellato!❞ Taehyung disse tra il collegamento con Jimin e dopo prese un suo braccio, portandolo leggermente via. «Yah Jimin, perché c'è anche Jeongguk – tra tutte le persone che esiste in questo mondo, dovevi portare proprio lui?».
Jimin scrollò le spalle, «Questo è un doppio appuntamento» finì ghignando.
«Cosa– doppio appuntamento un cazzo.
Non potevi portare Hoseok hyung e Yuna noona?».«Sono andati–».
Prima che Jimin potesse finire di parlare Taehyung lo fermò, «Ok capito, quella faccia spiega tutto.
Maledetti a quei due!».«Avete finito di bisbigliare voi due?» i due vennero interrotti da Yoongi «Volete anche andare oppure preferite stare qui tutto il giorno?» finì di parlare, ed in seguito prese la mano di Jimin portandolo via con se, lasciando Taehyung e Jeongguk da soli sul posto.
«Yah! Aspettatemi!» urlò Taehyung raggiungendo i suoi hyung.
«Quel ragazzo non conosce il pericolo – e se fosse caduto...? Dovrebbe stare più attento visto che è incinto» mormorò Jeongguk guardando Taehyung, che era quasi inciampato su un sassolino mentre correva verso gli Yoonmin.
✙
La giornata stava proseguendo benissimo, tra le risate e tutte le giostre – a parte per Taehyung, che purtroppo non ha potuto salire su quei più "pericolosi", tipo: i vari tipi di montagne russe, torri gemelle ed altro, si stavano veramente divertendo.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...