➳introduzione;;

4.5K 249 42
                                    

W E R E W O L F

quando una persona può trasformarsi sia in un lupo che in una persona.

informazioni

sangue puro:
questa specie è rarissima, visto che deve avere tutti i due genitori Alpha, ed è quasi impossibile perché (di solito) nella coppia alpha è raro che la donna rimanga in cinta.
sono più forti rispetto ai alpha normali (quello che come genitore ha un alpha e un beta oppure un'omega).
si capisce (ovviamente quando è nella forma lupo) dal loro colore dei occhi, che sono oro — ambrato.

alpha:
sono quelli più forti nella categoria dei licantropi, appunto vanno sempre a caccia e proteggono il loro gruppo. sono molto aggressivi; molto possessivi verso i loro compagni, nessuno riesce a dominarli. sono sempre i capogruppo della loro casa branco.
hanno gli occhi rossi.

beta:
sono dei licantropi forti, ma molto meno rispetto ai Alpha, appunto sono la loro "mano destra", non sono tanto aggressivi; sono submissive ai alpha però non ai omega.
hanno gli occhi gialli.

omega:
sono i licantropi più deboli della categoria, sono molto submissive ai più potenti, appunto sono molto facili da manovrare. non vanno mai a caccia, stanno sempre ad accudire i cuccioli/bambini.
sono sempre le femmine ad essere un omega, però nei rarissimi casi, anche impossibili, possono esserci anche dei maschi, e possono anche loro rimanere incinto, visto che hanno due genitali (già sia il C che la V).
se ci sono dei maschi, i alpha non perdono tempo per marchiarli, visto che loro posso dare alla luce dei cuccioli molti forti, molto di più rispetto alle ragazze.
hanno gli occhi blu.

luna:
è la moglie del Alpha, quello che comanda la casa branco.

casa branco:
dove tutti i lupi stanno insieme, seguendo le stesse regole, come una grande famiglia.

marchio:
è il segno quando due licantropi si accoppiano, cioè il segno che indica che quel licantropo ha già un compagno (è già occupato).

compagno:
quando un licantropo raggiunge i 18 anni, emana un odore, che però non tutti possono sentire, solo una certa persona, che appunto sarà il suo compagno.

_________

è una piccola informazione che mi è passato di mente di pubblicarlo... 🤦‍♀️ e per questo ho reso a delle persone la vita più complicata... scusatemi!

spero che vi possa piacere questa storia💜

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora