【 prologo 】
➖ ❝︎𝕟𝕚𝕘𝕙𝕥𝕞𝕒𝕣𝕖❞
✜
❝Dolore❞
❝Solitudine❞
Ecco cosa provo in questo momento.
Le lacrime non vogliono proprio smettere di scendere.
La mia vita ora non ha più un senso, è già tanto se sono riuscito a scappare da quel posto.
Non so ne chi fossero quelle persone e ne cosa avessero contro noi... i miei genitori... genitori che ora non ho più.
Li hanno uccisi, tutte e due. Ma io in qualche modo sono riuscito a scappare via.
«P-perché?» vado verso una fontana che per fortuna, si trova nel parco, e cerco di lavare tutto il sangue che c'è nella mia mano, poi lo asciugo nella mia maglietta bianca, che ora è tutta sporca.
Non ho niente con me, ne soldi, ne cibo, ne telefono, niente, sono solo. Non so nemmeno da chi potrei andare. Sono a Seoul da nemmeno una settimana, ed è già successo tutto questo.
Voglio tornare indietro nel tempo, voglio fermare tutto.
«E-eomma, ap-appa, mi mancate», come farò senza di loro? PERCHÉ???
➖ flashback«
«Tae, scappa!» mi urlò appa.
«N-no ap-ppa, no-non voglio» riposi, con gli occhi, ormai, pieni di lacrime.
«È per il tuo bene, ascoltaci» questa volta fu la eomma.Ma prima che potessi solo uscire dalla stanza, una persona, con il volto coperto, vestito tutto di nero, mi fermò.
«Bastardo, lascia stare nostro figlio!» gli urlò contro appa, cercando di alzarsi, anche se le sue condizioni erano pessime.
Questa persona, prima, guardò me, per poi rivolgere lo sguardo ad appa, «Ah, patetici! Credete che, dopo anni che l'abbiamo finalmente trovato, lo lasciamo scappare. Hahahaha. Illusi!» fece più pressione sul mio braccio, portandomi fuori dalla stanza.
«Ahhhh! Las-lasciami andare» cercai di dire, lasciando stare il dolore immenso al braccio.
«Non ora che ti abbiamo trovato, Kim Taehyung!» mi rispose il ragazzo in maschera che era alla mia sinistra.
«Perché c-che volete da me?»
«Oh, quindi i tuoi amati "genitori" non ti hanno detto niente?» mi chiese il ragazzo che stava davanti.
«Detto c-cosa?» ho paura di sapere.
Il ragazzo di prima si girò verso di me, «Tu, Kim Taehyung, sei molto speciale. Sai perché?» si avvicinò a me, ed io come risposta alla sua domanda, mossi la testa in segno di negazione, «Taehyung, caro, tu sei "l'ultimo omega maschio" che è rimasto in tutto al mondo, sei unico. E possiedi–»«Taehyung ora o mai più!» vidi appa che saltò a dosso ai ragazzi in maschera.
«Teroso,» la eomma mi abbracciò, quando si staccò da me, mi mise una... collana? «Tae, ascoltami attentamente. Mi sa che questo è il nostro addio. Questa collana, —mi guardò nei occhi, più seria che mai— non toglierlo mai, ti proteggerà, beh almeno un po'. Ormai sai di già che sei l'ultimo omega che è rimasto, perciò loro cercheranno di prenderti... non farti catturare. Noi, io e tuo padre, abbiamo fatto di tutto per mantenere la promessa fatto a loro, ma d'ora in poi, devi cavartelo da solo. Tesoro noi ti abbiamo voluto bene–».
«Cara, fallo scappare!» ci disse appa da dietro.
Lei mi guardò, ed annuì, tristemente, «Taehyung, scappa, non badare a noi. Ti amiamo» mi baciò la fronte, per poi darmi una spinta nella spalla, buttandomi, così dalla finestra. ❪sono nel primo piano, quindi "non" si fa poi tanto male❫
«NO!!! APPA, EOMMA!».
»fine flashback ➖︎
Ormai è già tarda notte, e sta cominciando a fare freddo. Non posso nemmeno tornare a casa... casa, ma quale casa, loro l'hanno bruciata.
Vado verso una panchina, non tanto messo bene; —dallo stato di questo posto, sembra che sia un parco abbandonato,— e mi sdraio li sopra, poi chiudo gli occhi, cercando di prendere sonno.
Se voglio fare qualcosa, di sicuro, ora, sarà inutile, aspetterò domani. Mi chiedo cosa mi aspetta nel futuro. E piano piano, mi lascio cullare dal suono del vento, lasciandomi trasportare nel mondo dei sogni.
«Andrà tutto bene Taehyung, andrà tutto bene».
✜
⬆︎ringrazio google, per queste cose fighe⬆︎
━
+ taehyung è uguale alla foto, nella fanfiction; spero vi piaccia💜
━━━━━ ❖ ━━━━━
▎ contiene :
➺ top jeongguk
➺ bottom taehyung
➺ omegavers
➺ fluff – smut
➺ mpreg
➺ differenza d'età ⋆⋆ taehyung 23 | jeongguk 18
❪ don't like? don't read! ❫© to owner
per le immagini ed i video che userò in questa storia.❝ NOONA ❞
❪ stared: 10.09.2018 ❫
❪ finished: 19.10.2019 ❫©FLUFFYKTAE
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...