▎epilogo

2.6K 190 54
                                    

epilogo

➖︎❝𝕤𝕡𝕖𝕔𝕚𝕒𝕝 𝕡𝕝𝕒𝕔𝕖❞

➖︎❝𝕤𝕡𝕖𝕔𝕚𝕒𝕝 𝕡𝕝𝕒𝕔𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Bimbi io e papà usciamo dall'acqua, mi raccomando non allontanatevi e state qui d'intorno!» urlo per farmi sentire ai gemellini e dopo aver ricevuto un "si mama" io e Jeongguk ci avviamo verso gli ombrelloni.

«Proprio una bella giornata» afferma sedendosi poi accanto a me.

«Uhmm» annuisco mettendomi sdraiato sul lettino. «Sono stanchissimo...» sbuffo prendendo poi un sorso del mio succo ace.

«Ti avevo avvertito di non fare così tanti forzi» mi risponde spostando i ciuffi dalla faccia.

Lo guardo non rispondendo e rilassandomi al suo dolce e caldo tocco — è il paradiso.

«Sono passati anni dall'ultima volta che siamo stati qui...» dice all'improvviso osservando il posto.

Ora che mi ci fa pensare è vero. Non siamo più venuti qui insieme da diciannove... vent'anni...?
L'ultima volta che siamo stati qui è stato quando io e lui eravamo ancora dei bambini — proprio qualche giorno prima che Jeongguk partisse per la sua casa branco, prima che noi due ci separassimo.

«Mi era mancato un casino questo posto...» continua, ed io intanto mi alzo mettendomi a sedere per bene accanto a lui, «Passare ogni pomeriggio qui dopo la scuola... fare le passeggiate...» si gira verso di me, «mi era mancato Busan».

Appoggio la testa sulla sua spalla — sorrido ripensando a tutte le cazzate che combinavamo qui quando eravamo da soli, oppure quando passavamo tutti i pomeriggi d'estate qui in riva al mare fino a tarda sera... «Già mi era mancato tutto questo».

«Ohhhhh!!! Ora che ci penso–» comincia all'improvviso facendomi prendere un colpo... ho mai detto che odio quando fa così!?

«Si ok... ma non c'è bisogno di urlare» dico leggermente annoiato.
Il motivo? Stavo benissimo nella posizione che ero giusto qualche minuto fa, prima che questo cretino di mio marito non decidesse di cambiarlo.

«In realtà non ho urlato... ma comune, noona sai che qui ti ho dato il mio primo bacio» finisce guardandomi negli occhi e sorridendomi.

L'emozione che sto provando ora è: stupore.

Sgrano gli occhi in un modo che... sinceramente non lo so neanche io.

Ha appena detto che la prima volta che mi ha baciato era qui... al mare... aspetta cosa!?? Come diavolo è possibile... qualcosa mi sta fuggendo — da come ricordo, il nostro primo bacio dovrebbe essere quello che mi aveva dato prima che lui partisse per la sua casa branco...
«Come...».

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora