➴appa, papà;;

2.9K 225 47
                                    

capitolo 25

➖︎❝𝕒𝕡𝕡𝕒, 𝕡𝕒𝕡𝕒'❞

➖︎❝𝕒𝕡𝕡𝕒, 𝕡𝕒𝕡𝕒'❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Spero che tu abbia preso tutti gli appunti mentre io ero via...» dico a Jimin mentre entriamo in classe.
«Certamente~».
«Ed in modo comprensibile» finisco mettendomi poi a sedere.
«Pttt cosa credi che io sia.
Guarda qui!» dice tirando fuori un quaderno, non messo poi tanto bene.

Lo prendo per poi aprirlo. Guardo Jimin incredulo, «Stai scherzando spero! Jimin manca meno di una settimana agli esami. Ho perso ben una settimana di lezione, e tu vieni qui con questi appunti che nemmeno una capra ci capirebbe, dicendomi che li hai presi per bene!!! Ma che cazzo Jimin!» dico tutto senza prendere fiato. Ma si può? Ha scritto cose a caso, con parole mancanti e chi ne ha più ne metta.

«Beh l'importante è che io ci capisca» risponde innocentemente, sorridendo.

Sbuffo, «Ah Chim sei fottutamente senza speranze. Cosa diavolo stavi pensando mentre "prendevi" questi appunti» dico facendo le virgolette nella parola prendevi.

«Come fottere Min Yoongi» risponde, e lo guardo malissimo. Ma seriamente?

«Jaesung mi presteresti gli appunti dell'ultima settimana per favore?» dico alzandomi e andando verso un mio compagno, almeno su lui posso contare.

«Che hai Tae? Ti senti bene...?» fa Hoseok scrutandomi.

Siamo in pausa pranzo e come al solito, Yoongi e Hoseok hyung ci hanno raggiunti nella mensa dell'università.

«No, non dovete preoccuparvi, è solo un crampo alla stomaco, andrà via» rispondo giocando con il mio pranzo, ho perso l'appetito.

«Sicuro Tae, se vuoi possiamo fare un salto in infermeria, tanto ora c'è Jin hyung» fa Jimin guardandomi.

«No ragazzi seriamente, sto bene» mi alzo per andare a buttare il cibo avanzato–

«Tae attento!».

«Taehyung!!!» e prima che posso capire cosa sta succedendo, la mia visione diventa tutto nero.

━━━━━

«...Taehyungie~, awww guarda amore, quanto è carino il nostro piccolo» dice una voce. «Sono certo che quando il nostro piccolo diventerà grande, sarà identico a me» finisce ridendo.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora