➴manca poco;;

2.7K 248 68
                                    

capitolo 18

➖︎❝𝕟𝕠𝕥 𝕗𝕒𝕣 𝕗𝕣𝕠𝕞 𝕓𝕖𝕚𝕟𝕘❞

➖︎❝𝕟𝕠𝕥 𝕗𝕒𝕣 𝕗𝕣𝕠𝕞 𝕓𝕖𝕚𝕟𝕘❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Oh finalmente» mi scaravento sul divano. Oggi non è proprio giornata, prima Choi, poi la verifica di matematica, e dopo il progetto... seriamente, ma si può fare tutto questo in un giorno solo!?

«Uh Taehyung, non sembra proprio una bella giornata eh» mi chiede Namjoon sedendo sulla poltrona davanti a me.

«Puoi dirlo forte» rispondo massaggiando gli occhi.

«Tieni» Jin hyung mi porge un bicchier d'acqua per poi passare ad altri ragazzi; lo ringrazio.

«Ragazzi» comincia Namjoon, attirando la nostra attenzione «prima mi aveva chiamato Sunmi, la mamma di Jeongguk, per dirmi che tra poco è il suo compleanno, che si sapeva di già, e aveva chiesto se potevamo organizzare la sua festa qui, nella nostra casa branco, ha chiesto anche se potevamo farlo tutto in gran segreto, lui non deve scoprire niente... sapete, ora farà 18 anni, un grande giorno per ogni licantropo no!?» conclude guardandoci poi per una nostra opinione.

Tutti ci guardiamo «Per noi va bene».

Manca poco ormai.

«Buongiorno» dico entrando in classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Buongiorno» dico entrando in classe.

«Buongiorno» rispondono in coro la classe.

Vado a sedere nel mio banco, dove trovo già Felix, un mio amico.

«Hey Gguk, cos'è questa aria intorno a te?» mi domanda appena mi siedo nel mio banco.

«Aria? Che tipo di aria?».

«Allora non sono l'unico ad averlo notato, vero?» sento una voce dietro di me, è Mingyu, un altro mio amico.

«Sei troppo felice» dicono insieme.

Gli guardo «Sicuri?».

«Mai stato così sicuro, vero Felix!?».

«Hmmm sarà» dico.

Poi vediamo la prof entrare in classe, perciò Mingyu va a sedere nel suo posto, cioè nel banco davanti a me.

Questa aria... e perché non essere felici, tra poco sarà il mio compleanno e posso, finalmente posso marchiare quello che è mio... noona sì pronto.

«Jeongguk ma tra poco non è il tuo compleanno?» mi domanda Felix, mentre entriamo nel bar della scuola per pranzare.

«Si, questo venerdì faccio 18» dico andando verso un tavolo vuoto.

«E ci inviterai nella sua festa.
Quindi venerdì troverai anche il tuo compagno».

«Già–» non finisco la frase che vengo interrotto.

«Cosa cosa cosa, oppa farà 18 anni tra poco».

«Oppa ci devi invitare per forza, chi sa forse potrei essere la tua compagna».

Ancora queste galline.

«Ragazze vi ho già detto mille volte che odio essere chiamato oppa, la dovete smettere. Seriamente, ma mi ascoltate si o no quando vi parlo. E poi sarà impossibile che una di voi potrà essere la mia compagna, poiché so già chi lo sarà, e questa persona non è di certo rompiscatole come voi» dico cercando di mantenere la calma... seriamente, oppa di qua, oppa di là... ma anche no, che fastidio.

«Ma... ma oppa–».

«Miyon...» lancio uno sguardo.

«Tsk Jeongguk» dice andando via con la sua amica.

Sospiro, seriamente non ne posso più di quella.

«Quella là è proprio testarda eh» dice Mingyu, indicando Miyon.

«Puoi dirlo forte, beh dopotutto le troie sono sempre così, aprono le gambe a tutti... quanto la odio eww» dico schifata.

«Beh dopotutto il nostro Gguk è troppo occupato con la sua noona... ma poi, c'è lo vuoi dire il suo nome? Ma soprattutto ce la farai mai conoscere?» chiede Mingyu.

«Deve essere troppo bella, per questo che Jeongguk la tiene per se» ridacchia Felix.

«Avete ragione, noona è la persona più bella, preziosa, speciale che possa esistere in questo mondo» dico, ripensando al bacio di ieri sera.
Quanto vorrei farlo ogni giorno, tenermelo stretto, coccolarlo dalla mattina alla sera. Ahh noona.

«Troppo amore nell'aria» dicono insieme ridendo.

Giro gli occhi annoiato «Noiosi» dico, andando poi, di nuovo a pensare a noona e alla sua troppa bellezza per questo mondo.

un capitolo di passaggio molto corto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

un capitolo di passaggio molto corto.

so I'm ready for the next chapters🌚
[ no, non dovete fidarvi di me... mai!!! :D ]

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora