❯❯ attenzione: in questo capitolo, il tempo ed i verbi sono andati a fare una passeggiata... perciò troverete tanti errori, sorry :"
━━━━━ ❖ ━━━━━
【 capitolo 08】
➖︎❝𝕪𝕠𝕦 𝕒𝕝𝕣𝕖𝕒𝕕𝕪 𝕙𝕒𝕧𝕖 𝕒 𝕞𝕒𝕥𝕖?❞
✜
«Ahhh è inutile, tanto non ci riesco» mi scompiglio i capelli, alzandomi dal letto, «chi sarà mai il compagno di noona?».
➖︎qualche ore prima;;
"Quindi in questa stanza sta Taehyung, perfetto, è anche accanto al mio" penso tra me e me, prima di bussare alla porta.
«Si avanti» sento dire da dentro.
«Noona, guarda cosa ti ho portato, se non ricordo male, questi dolcetti ti piacciono tantissimo» metto sopra la scrivania, che c'è accanto al suo letto, la busta di plastica che contiene una fetta di torta alle fragole, ed un milkshake, sempre alla fragola; ricordo che da piccoli andava matto per le cose alla fragola.
Appena aperto la scatola, gli si illuminano gli occhi, "ah bene, quindi gli piacciono ancora".
«Kookie, ti ricordi ancora le cose che mi piacciono» dice, guardandomi.
«Ovvio, come potrei scordare le cose che ama il mio noona» rispondo prendendo la scatola di torta dalla sua mano, «lascia che ti imbocchi io».Mi guarda, beh non tanto bene, «Ti sembro un bambino?» appunto, mi domanda.
«Beh, in questo momento con quell'espressione facciale, sì» rispondo sorridendo, e portando un pezzo di torta davanti alla sua bocca, che lo accetta.Dopo aver finito il boccone, comincia a fissarmi, «Jeonggukie» mi guarda nei occhi, avvicinandosi di più a me, «lo sai che mi sei mancato tantissimo» dice arrabbiandomi e lasciandomi sorpreso; credo che tra poco potrei scoppiare a piangere.
Lascio la scatola sopra il letto, ricambiando l'abbraccio, "e te non sai quanto mi sei mancato Taehyung".
«Dove eri finito in tutto questo tempo?» chiedo.
La sua espressione diventa cupo, «Io..» sospira, «forse più avanti te lo racconterò» finisce.
"Forse sarà meglio non chiedere altro..."
«Allora noona,» comincio, voglio scogliere questo ghiaccio, non mi piace vedere Taehyung triste, per niente, «hai trovato il tuo compagno?» finisco, e saltellando un po' nel letto.
«Cosa? Perché ti interessa?» domanda, corrugando le sopracciglia.
«Beh, non so se hai dimenticato, ma da piccolo avevo promesso che ti avrei fatto da mio compagno, ed ancora lo voglio, voglio che tu sia il mio compagno, e di nessun altro» dico, più deciso che mai.
[ ma ha senso questa frase? ]«Ma cosa stai dicendo?» ridacchia, «Tu devi stare con la persona che sarà il tuo futuro compagno, mica con me, e poi io...» abbassa lo sguardo, «...io ho già trovato il mio compagno...» finisce con un filo di voce.
Cosa, no impossibile, è tutto uno scherzo!
«Ma gli hyungs hanno detto l'incontrario, tu non hai un compagno...»
«Beh, l'ho trovato da poco e non ho ancora avuto il tempo di dire ai hyungs di questa cosa».
«E-e il tuo compagno sa di te?» chiedo, devo scoprire a qualche costo chi è il suo compagno.
«Ehmm, in realtà lui non ha ancora raggiunto l'età adatta» risponde.
«Bene...»
«Eh?» mi guarda confuso.
«Ho detto bene, è meglio così, perché a me non importa chi sarà il mio compagno, io lo rifiuterei, eccome se lo farei, perché io voglio solo e soltanto te come il mio compagno, noona» dico, sporgendomi di più verso Taehyung, "scusami noona, ma lo devo fare" e appropriandomi delle sue bellissime labbra; non posso lasciare noona con un'altra persona, non posso nemmeno vederlo, non posso... no, non voglio neanche condividerlo, lui è mio, lui appartiene a me.Lui sgrana gli occhi per il mio gesto, cercando anche di togliersi, però prima che lo potesse anche solo fare, metto una mano sulla sua guancia, approfondendo il bacio.
È così bello sentirlo, vorrei che il tempo si fermasse, non voglio lasciarlo, ed appunto è quello che farò, farò di tutto per averti, Kim Taehyung, tu sarai mio.
Dopo un po' lo vedo affannato, perciò mi stacco dal bacio, guardandolo direttamente nei suoi occhi.
E prima che lui potesse aprire bocca, mi alzo dal letto, «Noona, a me non importa, già come ti ho detto prima, tu sarai mio, a qualunque costo» detto questo, vado verso la porta dalla sua camera, «vado a dormire, buonanotte noona, e cerca di riposarti per bene, e se hai qualche problema, chiamami, sono nella stanza accanto al tuo» ed esco, senza lasciarlo replicare.
➖︎presente;;
«E se il suo compagno fosse un'omega, o beta, oppure un alpha, molto forte e bello... cioè anch'io sono forte, e sono sicuro, no, ho la certezza che diventerò un alpha, cioè con il corpo che mi ritrovo» dico alzando la maglietta che indosso per dormire, «gli addominali sono proprio duri eh...» e rimetto la maglietta giù.
«Però, aspetta, ma Taehyung-noona che tipo di licantropo è?».
✜
sono viva.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...