➴finalmente;;

4.1K 271 172
                                    

❯❯ ATTENZIONE: in questo capitolo troverete smut di scarsa qualità. se dopo la lettura vi sentirete male, la sottoscritta fluffyktae non è disposta a pagarvi i danni; siete stati avvertiti, leggetela al vostro rischio (?).
buona lettura, che suor namjoon vi benedica.

━━━━━ ❖ ━━━━━

capitolo 20

➖︎❝𝕗𝕚𝕟𝕒𝕝𝕝𝕪❞

➖︎❝𝕗𝕚𝕟𝕒𝕝𝕝𝕪❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardo Jeongguk nei occhi, diavolo ho bisogno di lui, ora, in questo momento. Da quando è diventato così alto... ha pure cambiato pettinature e colore... e con questo rosso... no Taehyung non ora... contieniti. Oggi è il suo compleanno, lascialo divertire... ma ho bisogno di lui.

Dopo aver spezzato il nostro contatto visivo mi scuso e scappo via, se rimango ancora un po', sono guai.

Corro per uscire dalla casa; ho bisogno di uscire da qui, ci sono troppi alpha, ed il mio odore di certo non aiuta.

Mentre corro, scontro con una persona.

«Oh Tae?» mi domanda. E grazie al cielo è Jimin.
«Jiminie, aiu-aiutami, ti prego, il c-calore è iniziato appena ho sentito il suo odore, è insopportabile, per favore fallo andare via» piango nelle sue braccia. È insopportabile, peggio delle altre volte.
«Tae... non so che fare. Prima di tutto ti devo portare fuori da qui, poi... hmm, aspetta chiamo Jin hyung, lui saprà che fare» dice portandomi verso la casetta che si trova qualche metro dalla casa branco.

Appena arrivato lì, mi fa sedere sul letto e tira fuori il telefono, chiamando Jin.
Dopo qualche minuto riattacca, non ho nemmeno sentito cosa hanno detto.

«Jiminie» dico con le lacrime ai occhi.
«Jin hyung da detto di prendere due pasticche, quelle che porti sempre con te, ti calmerà per un po', però non sarà tanto d'aiuto» dice.
«M-mi potresti passare d-dell'acqua?» chiedo, tirando fuori in seguito, con le mani tremanti le pasticche. «Grazie» dico prendendo l'acqua e bevendo le medicine.

Vedo Jimin, ha gli occhi rossi. Cazzo vero, anche lui è un alpha. Lui sta cercando in tutti i modi di non cedere al mio odore.

«Jiminie ora puoi anche andare, lo so quello che stai facendo, e mi dispiace ma soprattutto grazie. So che è difficile trattenere all'odore di un omega quando è in calore. Perciò puoi andare, se avrò qualche bisogno ti chiamerò» dico mettendomi sotto le coperte, anche se sto morendo di caldo in questo momento.
«Sicuro sicuro?» mi domanda.
«Si Jiminie. E grazie di nuovo» dico mettendomi di più sotto le coperte per cercare di non far fuor uscire il mio odore.

❝Tae❞ sento Tata chiamarmi tramite il nostro collegamento, già anche lui sta soffrendo ❝non c'è la faccio più❞.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora