➴sorpresa;;

3.5K 260 51
                                    

capitolo 21

➖︎❝𝕤𝕦𝕣𝕡𝕣𝕚𝕤𝕖❞

➖︎❝𝕤𝕦𝕣𝕡𝕣𝕚𝕤𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apro gli occhi lentamente e la prima cosa che posso notare, sono i raggi del sole che filtrano dalle tendine della finestra e... Jeongguk.

Lo osservo per bene, osservo ogni parte di lui. Jeongguk è cresciuto così tanto. Non è più quello di una volta. Il Jeongguk che conoscevo io da piccolo era così... come dire, diverso: la sua corporatura, la sua voce, i suoi modi di fare... sono cambiati tutti, però devo dire che il suo sorriso è rimasto sempre il solito, sarà anche cresciuto tanto, sia d'età che di corpo, ma quel bellissimo sorriso a coniglietto, non è mai cambiato. È così adorabile.
Poi ora che ha colorato i capelli di rosso... è proprio da togliere il fiato.

Accarezzo la sua chioma rossa, sono così morbidi.

Sorrido ancora di più.

Dopo un po' lo sento muoversi, ed aprire lentamente gli occhi, «Oh noona... buongiorno» dice mostrando il suo sorriso a coniglietto, per poi alzarsi e di seguito sedersi accanto a me, non prima di avermi dato un leggero bacio a stampo.

«Buongiorno Kookie» rispondo.

Poi il mio sguardo vai su di lui, ed arrossisco come se non ci fosse un domani. È vero, siamo ancora nudi, ed arrossisco, se si può, di più pensando a quello che abbiamo fatto ieri sera.

«Se vuoi possiamo rifarlo anche ora noona» dice con un sorriso malizioso.
«Eh?».
«So cosa sta passando per la tua testa noona» ah cazzo... a volte essere marchiati non è molto d'aiuto «Io invece direi l'incontrario noona. Essere marchiati dal compagno è una cosa meravigliosa, dopotutto, dopo il marchio le due persone diventano uno solo» dice sorridendo e avvicinandosi sempre di più a me «non pensi anche tu così noona».

Io mi limito ad annuire come uno scemo; le parole non esco fuori dalla mia bocca e poi non riesco a togliere gli occhi dai suoi... è come se mi avessero rapiti. Devo dire che il rosso gli dona proprio tanto.

Mentre sono concentrato ad osservare i suoi occhi, Jeongguk fa combaciare le nostre labbra, dando inizio ad un dolce e lento bacio per andare verso un bacio più bagnato e passionale.

«J-jeongguk~» strozzo un gemito appena lui fa entrare la sua lingua nella mia bocca, assaporando così ogni parte, non lasciando da parte nemmeno un pezzo.

«Ah sei così bello noona» dice per poi riprendere di nuovo il bacio.

«KIM TAEHYUNG, JEON JEONGGUK BASTA SCOPARE!» sentiamo Jimin che bussa nella porta come se fosse il fini mondo, «Jeongguk i tuoi ti devono dire delle cose, perciò scendi» finisce.
Io e Jeongguk ci guardiamo nei occhi, apro la bocca per dire qualcosa, ma vengo superato da Jimin «Ah non dimenticate di lavarvi per bene... sapete nessuno ha voglia di sentire il vostro odore dopo il sesso... detto questo ciao e cercate di fare veloce!» dopo sentiamo i suoi passi allontanarsi sempre di più.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora