【 capitolo 44 】
➖︎❝𝕓𝕚𝕣𝕥𝕙❞
✜
quarto mese
Taehyung e Jeongguk si trovavano dentro ad una delle tante stanze dell'ospedale, con Seokjin che stava finendo di preparare gli attrezzi che a poco sarebbe servito per fare l'ecografia.
«Taehyungie ti puoi sdraiare» ordinò Seokjin, senza però togliere lo sguardo dal computer.
Taehyung, con l'aiuto di Jeongguk si sdraiò sul lettino e dopo alzò leggermente la camicia.
«Ok, ora ti metterò questo gel... ti avverto già da ora che è freddissimo» disse, ridacchiando leggermente.
Taehyung annuì soltanto... in questo momento per lui, ma anche per Jeongguk era difficilissimo da parlare. E tutto questo perché, tra pochissimi minuti i due avrebbero scoperto se il loro piccolo fosse un maschio oppure una femmina.
L'omega sussultò leggermente per il freddo che produceva il gel appena applicato sul suo stomaco.
«Quindi...» cominciò Seokjin sedendosi sulla sedia accanto al lettino e prendendo uno dei tanti attrezzi per l'ecografia e lo passò sullo stomaco. Sorrise appena riuscì a vistare il piccolo feto, ma subito dopo si meravigliò per un'altra cosa. «Wow, non me lo sarei mai aspettato».
«Cosa c'è hyung?» appunto domandò subito Jeongguk per l'espressione del dottore.
«Guardate da questa parte» attirò l'attenzione dei due verso il computer, «vedete questo?».
«È piccolissimo!» affermò Taehyung, già con le lacrime ai occhi per tutta questa felicità.
Jeongguk strinse la mano del suo noona, non lasciando però lo sguardo dallo schermo. «È un maschio o una femmina?» chiese.
«Pazienza Gguk, pazienza» rispose ridacchiando. «Ora guardate... questa è la testa, se saliamo di più troviamo il piccolo corpo, le manine, i piedini» disse Seokjin indicando lo schermo del computer. «Questo piccolo feto è...» si girò verso i due compagni, «...una femmina».
Taehyung e Jeongguk non riuscivano a capire che tipo di emozioni provare più in questo momento... la piccola... la loro bambina—
«E se andiamo verso destra, troviamo il maschietto» finì Seokjin.
I due si girarono con una velocità sovrumana verso il beta, occhi spalancati.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...