➴vittoria;;

2.2K 201 175
                                    

oddio ma quanto faccio schifo a scrivere le parti d'azione... ugh, scusatemi se farà veramente schifo :

NON ODIATEMI!

━━━━━ ❖ ━━━━━

capitolo 32

➖︎❝𝕧𝕚𝕔𝕥𝕠𝕣𝕪❞

➖︎❝𝕧𝕚𝕔𝕥𝕠𝕣𝕪❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝Questo non la passerai liscia!❞ ringhiò Jeongguk.

Seojun rimase a fissare il grande lupo nella stanza, «Degno dei Jeon» disse dopo un po' a bassa voce, «Ma di certo non sarà, il tuo essere alpha puro sangue, a fermarmi Jeon» replicò prima di trasformarsi anche lui. ❝E finiamo questo una volta per tutto❞.

❝Tu hai osato, non solo a toccare il mio compagno, ma anche a marchiarlo... questo di certo non te lo farò passare facilmente e hai pienamente ragione, finiamo questo una volta per tutto❞ ringhiò Cooky.

I due alpha restarono a fissare gli occhi del altro per un bel pò, finché Seojun non decise di fare la prima mossa, saldando a dosso a Cooky, ma il puro sangue riuscì ad evitare l'altro senza scrupoli mordendo successivamente un piede di Seojun e spingendolo fuori dalla stanza. L'alpha ululò dal dolore ma non fu questo a fermarlo. Si alzò lentamente mirando Cooky e lo prese in pieno volto per poi saltargli nella schiena e mordendolo, Cooky in qualche modo riuscì ad liberarsi di Seojun facendolo volere dal altra parte del corridoio.

❝Aghhh!❞ urlò dal dolore Seojun.

❝Questo non è niente Seojun, ti farò soffrire lentamente finché la morte non aprirà le porte per te❞ ringhiò Jeongguk andando poi verso l'alpha che era steso per terra, però gli uomini di Seojun lo fermarono. Ma possiamo benissimo dire che per Jeongguk loro erano dei semplici moscerini da fare fuori, appunto in meno di un secondo i tipi con le veste neri erano già per terra, senza vita. ❝Ora tocca a noi due Seojun!❞ Jeongguk si girò verso l'alpha che era per terra, però trovando il vuoto. ❝Anche se cerchi di sfuggire tanto ti troverò❞ ringhiò già con la rabbia a mille.

L'intero posto era pieno di lupi che combattevano, sangue da per tutto, ululi di qua e di là, era l'incubo in persona davanti ai occhi di Taehyung. Non riusciva più a vedere tutto quello, gli veniva da vomitare, voleva uscire da questo posto al più presto, però c'era qualcosa che lo fermava, anche se Baekhyun insisteva di scappare da lì, lui non voleva, non ci riusciva. Sapeva che tutto ciò era causato per colpa sua e di certo non poteva lasciare il posto senza loro... no, lui poteva.

«Taehyung per favore ascoltami, lo dico per tuo bene... per il vostro bene» disse dolcemente Baekhyun.

«No appa io non posso... non ci riesco. Voi tutti siete qui per colpa mia e sarebbe ingiusto lasciare–».

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora