➴grande giorno;;

2.8K 178 66
                                    

capitolo 45

➖︎❝𝕓𝕚𝕘 𝕕𝕒𝕪❞

➖︎❝𝕓𝕚𝕘 𝕕𝕒𝕪❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

four years later...

«È così bello essere di nuovo qui» disse Jeongguk, rompendo il silenzio ed abbracciando da dietro il suo compagno ed osservando il bellissimo panorama notturno che gli si presentava davanti ai suoi occhi. Sospirò inalando a pieni polmoni il dolce profumo di vaniglia e fragola ed l'odore del mare — gli odori che gli donava sempre tranquillità e calma. «Solo io e te... tranquillità assoluta» finì lasciando poi un dolce bacio sulla guancia del suo omega.

Taehyung ridacchiò per quel gesto e si girò verso il rosso, «Un pò di tranquillità ci voleva... anche se devo dire che i due gemellini mi mancano di già, e siamo soltanto al primo giorno–».

«Staremo via soltanto per tre giorni e poi passeremo gli altri giorni con loro» rispose sorridendo.

«Hmm hai ragione, ma questa è anche la prima volta che stiamo così lontani da loro» sbuffò di nuovo. Sa benissimo che non dovrebbe preoccuparsi troppo, anche perché Jihoon e Jihyun sono in buone mani; sono con i nonni ed i zii ma comunque–

«Non vorrai mica passare i primi giorni delle vacanze di nozze con loro attorno... non faranno bene per loro stessi...» ripose con una tonalità più bassa del solito e ghignando successivamente.

Taehyung arrossì quando capì cosa intendeva suo compagno ora diventato anche marito. Tirò una leggera gomitata girandosi di nuovo verso il grande oceano che si poteva intravedere dal balcone della loro camera d'albergo a Jeju. Esatto l'isola di Jeju. I due nuovi sposi hanno deciso di trascorre la loro luna di miele nello stesso posto, nello stesso albergo dove avevano trascorso il 18esimo compleanno di Jeongguk.

«La luna piena è veramente bellissima» accennò Taehyung dopo un po' osservando come la grande luna piena illuminava il cielo buio accompagnato dalle mille stelle che in quel momento rendeva il posto molto luminoso e molto romantico.

«Ma mai quanto te».

«Idiota» rispose ridacchiando l'argento.

Jeongguk successivamente strinse più a se Taehyung, avvolgendolo in un dolce e caldo abbraccio da dietro, lasciando qualche bacio qua ed in là tra l'orecchio, il collo, nel punto in cui ha lasciato il suo marchio, facendo capire a tutto il mondo che Taehyung appartiene solo ed esclusivamente a lui e con la mano destra andò ad accarezzare lievemente lo stomaco dell'altro.
«Non vedo l'ora di vederlo!» affermò entusiasta.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora