➴dai Jeon;;

2K 185 42
                                    

capitolo 35

➖︎❝𝕥𝕠 𝕁𝕖𝕠𝕟❞

➖︎❝𝕥𝕠 𝕁𝕖𝕠𝕟❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Grazie per avermi aiutato» ringrazio appa che mi ha gentilmente aiutato a preparare la valigia per domani.

«Questo non è niente piccolo mio» fa, dando poi un bacio sulla fronte, «Buona notte tesoro».

«Notte appa» dico chiudendo poi successivamente la porta alle mie spalle. «È molto più pesante di come me lo immaginavo...» mormoro da solo mettendo poi la valigia accanto alla porta.

Mentre lo faccio il mio sguardo finisce fuori dal balcone, oh oggi c'è la luna piena.
Dopo aver messo per bene la valigia, esco nel balcone per prendere un po' d'aria fresca e per osservare questa bellissima luna piena. Però, appena uscito, vengo invaso da quel odore così intossicante che non potrò mai avere abbastanza. Lo respiro a pieni polmoni cercando di calmarmi un po'.

Oh Kookie.

Guardo la parte sinistra del balcone, quella che appartiene alla stanza di Jeongguk.

Sei così vicino ma allo stesso tempo così lontano da me in questo momento.

Osservo per qualche secondo la sua stanza, nella quale lui sta dormendo senza alcun pensiero ad occupargli la mente. Sospiro, riportando di nuovo il mio sguardo nel cielo, sulla luna.

Riuscirò a riaverti?

«Buongiorno bimbi, pronti per un lunghissimo viaggio?» appena siamo scesi in salotto, Sunmi, tutta eccitata ci viene incontro.

«Ma...».

«Chi me l'ha fatto fare?» mormora Yoongi ancora mezzo addormentato.

«Ho sonno».

«Cosa ci fate anche voi qui?» la dolce voce di Jeongguk domanda, confuso. «Ma poi, devo ancora capire, chi siete voi?».

«Oh già vero,» comincia Sunmi; ieri sera, Sunmi e Jeonyoung hanno parlato con Jeongguk cercandolo di farlo ricordare almeno qualcosa, ma invano, però almeno sono riusciti a farsi convincere che loro due sono i suoi genitori e che oggi lui sarebbe partito con loro verso la casa branco dei Jeon, «Jeonggukie, lui è Seokjin, Namjoon, Yoongi, Hoseok, Yuna, Jimin e per finire Taehyung» ci presenta indicando uno per uno, «Sono i tuoi amici, quelli più stretti, però Tae–» Sunmi si gira verso di me, per avere l'accesso di dire chi sono io veramente per lui, però la fermo, non voglio metterlo in fretta, voglio che lui si ricordi di noi lentamente...

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora