➴un alpha sangue puro;;

3.4K 249 75
                                    

capitolo 22

➖︎❝𝕥𝕣𝕦𝕖𝕓𝕝𝕠𝕠𝕕 𝕒𝕝𝕡𝕙𝕒❞

➖︎❝𝕥𝕣𝕦𝕖𝕓𝕝𝕠𝕠𝕕 𝕒𝕝𝕡𝕙𝕒❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Hyung sai per caso dove andiamo di preciso a Jeju?» domanda Taehyung all'autista.

«No Taehyung. L'unica cosa che so è che vi devo portare fino all'aeroporto e quando sarete atterrati a Jeju, ci sarà una persona ad accogliervi, che vi porterà nell'hotel dove alloggerete».

«Ah ok grazie lo stesso».

«Noona... noona siamo arrivati» dico scuotendolo leggermente , «ma buongiorno noona» sorrido.

«Oh siamo già arrivati?» domanda strofinandosi gli occhi e guardandomi. Ugh perché è così bello. Ancora non riesco a credere che tutto questo sia reale... Kim Taehyung è mio, è il mio compagno.

«Si, tra poco atterriamo» rispondo prendendo le cose e sistemandole.

«Ugh ho tanto sonno... non riesco a tenere gli occhi aperti» si lamenta.

Ridacchio «Dai noona che dopo puoi dormire quanto vuoi» dico e lui annuisce, mettendosi a sedere per bene, poi ricordo una cosa, «Ah noona, ma quanto dura il tuo calore?» chiedo, perché di sicuro non voglio che lui abbia il calore proprio quando siamo fuori, meglio stare attenti visto che ci saranno tanti altri alpha.

«Hmmm ieri era il primo giorno, quindi altri due barra tre giorni...» dice arrossendo alla fine.

«Ahhh noona, quando arrossisci sei un spettacolo!» affermo, accarezzandogli la guancia colorata di rosso.

«Yah! Smettila di essere così sdolcinato» risponde togliendomi le mani dalle sue guance.

Rido soltanto per poi allacciare le cinture di sicurezza, visto che l'aereo sta per atterrare.

Sono così emozionato di passare questa settima con noona a Jeju.

Apro la porta nella nostra suite, lasciando di seguito la valigia nei piedi delle scale, per poi salire lentamente per andare nel piano di sopra dove si trova il letto.

Questa stanza, una suite di preciso, è grandissima; nel piano terra possiamo trovare, appena entrati dalla porta: il salotto, che è ovviamente grandissimo, con un divano e due poltrone, in mezzo un tavolino di vetro ed attaccato al muro una grande TV, poi una piccola cucina, con accanto il balcone, che da una vista bellissima al mare. Dall'altra parte della stanze c'è il bagno e proprio accanto alla porta ci sono le scale che portano appunto nella zona notte, dove c'è un letto a due piazze o forze di più con un bagno.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora