【 capitolo 06 】
➖︎❝𝕜𝕠𝕠𝕜𝕚𝕖❞
✜
Jeongguk... Jeon Jeongguk, sarà proprio quel Jeongguk... no impossibile.
Mentre sono sommerso nei miei pensieri, non sento che la porta della mia camera, viene aperta, o meglio dire, spalancata.
«Si può sapere che cazzo stai facendo? Avrò bussato per più di 10 volte... Dio bono!!!»
«Jimin-ssi, calmati» lo sgrida Jin-hyung.
«Taehyungie~» vengo invaso da un forte abbraccio.
Mi stacco a mala pena per vedere il soggetto che mi sta abbracciando, «Nam-hyung!» esclamo euforico, «mi sei mancato tantissimo; quando sei arrivato? Oddio Nam-hyung, non sai quanto mi sei mancato».
«Awww» ci stacchiamo dall'abbraccio, «mi sei mancato anche tu. Sono arrivato oggi pomeriggio» mi spiega.Ah già vero, oggi c'era quella festa; che peccato che me la sono perso.
«Ok ragazzi, sarà meglio andare a dormire, sono già le mezzanotte passate, poi domani che tanto da fare» dice Jin-hyung trascinando con se Nam-hyung.
«C'è tanta roba da fare, oppure vuoi Nam-hyung soltanto per te eh!?» dice Jimin maliziosamente, facendomi ridacchiare.
«M-ma cosa s-stai dicendo Jimin-ssi» esclama Jin-hyung, ormai tutto rosso in viso.
«Su, si sa che Jimin ha ragione. Ragazzi noi andiamo, che ci aspetta una lunga nottata —poi si gira verso Jin-hyung— vero piccolo?».
«Zitto!» e così i due escono, lasciando me e Jiminie da solo, nella mia stanza.Mi metto per bene sul letto, «Allora Jiminie» comincio, però appena lui si siede accanto a me... profumo, il suo profumo è diverso dal solito. Lo osservo, «Jiminie, il tuo profumo...».
Lui svia il mio sguardo, «Jiminie, non dirmi che...».
«Si si, ho trovato il mio compagno, lui mi ha marchiato» spiega, e un sorriso si fa spazio nel mio volto, apro la bocca per congratularmi con lui, però prima che potessi farlo, lui si alza, «lui mi ha marchiato, ha marchiato un alpha, ed il bello è che anche lui lo è, ma no, non lascerò così, non riuscirà a "dominarmi"» ok, in questo momento con quel sorriso, sembra proprio un maniaco, mi sa che ha qualcosa in mente.«Jiminie, che diavolo hai in mente?» domando, appunto.
Lui ride, «Sapessi Taetae, sapessi» e detto questo, esce dalla mia stanza, lasciandomi come uno scemo.«Sarà meglio tenerlo d'occhio».
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...