【 capitolo 40 】
➖︎❝𝕔𝕙𝕚𝕥 𝕔𝕙𝕒𝕥𝕤❞
✜
C'era il silenzio assoluto in quella stanza, finché un "tok tok" alla porta nella sua camera non lo fece risvegliare.
«È aperto» rispose soltanto, senza girarsi dall'altra parte e restando sul suo posto ad osservare il cielo decorato da mille stelle ed una luna da mozza fiato.
«Nemmeno a degnarsi di aprire la porta...» disse, raggiungendo in seguito Taehyung nel balcone.
L'omega non rispose e restò a fissare il cielo.
«È proprio una bella serata, vero?» domandò di nuovo, aprendo successivamente la lattina che teneva in mano, per prenderne poi un sorso. «Proprio una bella serata».
Taehyung restò ancora un po' a guardare il cielo finché non decise di girarsi verso il ragazzo che si trovava accanto a lui. «Quindi... dov'è la mia parte hyung?» domandò scrutando le mani del ragazzo, per vedere se avesse un'altra lattina anche per lui.
Lo guardò male, «Sei in gravidanza e vuoi pure bere la birra... seriamente Taehyung? Lo sai che fa male vero?» rispose prendendone un altro sorso.
«Uff non è vero, e smettila di comportarti anche tu come Jin hyung, Yoongi hyung» affermò sbuffando.
Yoongi ridacchiò leggermente, «Lo sto dicendo solo per il tuo bene» disse, passando poi una confezione a Taehyung, che conteneva del latte.
«Oh, latte alla fragola?» disse con un luccichio nei occhi.
«Quindi ti piace per davvero così tanto le cose alla fragola?».
«Yup! Ne vado matto... ma, come hai fatto a sapere... cioè–».
«Grazie ad un certo ragazzo, so tutti i tuoi gusti, cosa preferisci, cosa odi...» ripose scrollando leggermente le spalle.
«Kookie... comunque grazie mille hyung» ringraziò per poi prenderne anche lui un sorso– un grande sorso.
Restarono in silenzio per un po' di minuti, l'unico rumore che si poteva sentire era quel leggero fruscio del vento, che rendeva tutto confortevole.
«Quindi Taehyung... mi puoi dire cosa è successo?» Yoongi posò la lattina semi vuota accanto a lui, girandosi poi verso il minore, con un'espressione seria, «È già passato una settimana da quando siamo usciti quella notte, e dopo che sei tornato dal bagno, sei diventato strano, ti sei chiuso in te stesso, non parli più con nessuno, e non sai quanto Jimin sia preoccupato e non solo lui, tutti lo siamo, a mala pena mangi qualcosa, e questo ti fa malissimo– vi fa malissimo, devi ricordare che non sei solo in quel corpo, non stai facendo del male solo a te stesso ma anche al bambino, sii più maturo Taehyung!» lo rimproverò, «Tae– per favore dimmi cosa è successo... c'entra per caso Jeongguk...?».
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...