➴uscita inaspettata;;

4.3K 310 28
                                    

capitolo 09

➖︎❝𝕦𝕟𝕖𝕩𝕡𝕖𝕔𝕥𝕖𝕕 𝕕𝕒𝕥𝕖❞

➖︎❝𝕦𝕟𝕖𝕩𝕡𝕖𝕔𝕥𝕖𝕕 𝕕𝕒𝕥𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sicuro di stare bene Tae? È da sta mattina che sei sulle nuvole» mi risveglia Jimin dai miei pensieri.
«Ehmm si... si sto bene» meglio di ieri si.
«Mmm» risponde, non tanto convinto.

«Ciao ragazzi» sentiamo una voce da dietro: sono Hoseok e Yoongi hyung.

Yoongi-hyung ha deciso di scriversi nella nostra università, ed è nella stessa facoltà di Hobi-hyung, hanno anche qualche lezioni insieme, credo.

«Oh, hyung» saluto.

Hobi-hyung si siede accanto a me, e Yoongi-hyung, accanto a Jiminie.

«Non mi saluti nemmeno, mio adorato confetto» dice Yoongi-hyung a Jimin.

Confetto... aspettate mi sono perso qualcosa!?

«Oh scusami, non ti avevo visto, zuccherino»

«Di nuovo» sbuffa Hobi-hyung.

Sono l'unico che non sa niente!?

«Ehmm ragazzi, ma, mi sono perso qualcosa?» domando.
«Oh Taehyung giusto? Non mi sono ancora presentato per bene, sono Min Yoongi, il compagno di questo bel confettino» dice, indicando Jimin.

Compagno... cOMPAGNO, ecco cosa c'era di strano in Jimin... il suo odore, è stato marchiato.
Annuisco. Perché non ci ho pensato prima.

«Ragazzi, oggi non posso tornare a casa con voi, ho le lezioni pomeridiane» ci informa Hoseok-hyung.
«Come mai?»
«Ieri la prof non c'era, e li ha rimandato oggi, che due palle» si lamenta.
Ridacchio, «Mi dispiace» è così raro sentire hyung dire parole volgari.

«Io invece, ho ancora un'ora»
«Oh anch'io» dice Yoongi-hyung, «vedi, siamo proprio destinati, confetto»
«Certo. E te Taetae, dopo la prossima ora hai qualcosa?»
«Hmm fammi pensare, ora abbiamo arte, poi... poi, ah si, purtroppo ho anche matematica»
«Vuoi che ti aspetti?» mi domanda Jimin.

Non vorrei farlo aspettare, anche perché vorrei che passasse più tempo con Yoongi-hyung che con me, si conoscono da poco, quindi «No, non ti preoccupare, torno da solo, te stai con Yoongi-hyung».
«Ma–»
«Grazie Taehyung. Stai zitto e fammi riposare» Yoongi-hyung taglia a metà la frase che stava per dire Jimin, e si appoggia sulla sua spalla con la testa, «Sei proprio comodo»
«Togliti, non sono tuo cuscino»
«Zitto»

«È normale?» domando e vedo Hoseok-hyung ridacchiare.
«Chi sa».

«Ahhh mi sento così solo, Jiminie è già uscito, ora mi tocca tornare a casa da solo» dico tra me e me mentre faccio la strada per andare verso il mio armadietto, per lasciare la roba e finalmente andare a casa.

«...l'avete visto per caso?» ma questa voce? No, sarà solo la mia immaginazione.

Dopo aver messo tutti i miei libri nel armadietto, e chiedendolo, mi avvio verso la porta d'ingresso per uscire, però vengo fermato da una voce. Cavolo avevo ragione.

«...noona, NOONA» e me lo ritrovo davanti, con un sorriso che potrebbe scogliere il cuore di qualunque persona.

"Aww ma quanto è carino"
"Vero, è il ragazzo che prima mi ha chiesto delle informazioni"
"Conosce Kim, che fortuna" sento dire da lontano.

Lo osservo per un po' «E tu cosa ci fai qui?»
«Beh, sono qui per prenderti ovviamente»
«Non dovresti essere a scuola?»
«Ho finito prima le lezioni»
«Sicuro Kookie?»
«Mai stato così sicuro» ormai siamo già fuori dall'università. Da quello che so, lui va nella scuola che si trova qualche passo dal mio, però non vedo persone uscire.
«Perché non vedo altri ragazzi?!»
«Hmm forse perché solo la mia classe è uscito prima» risponde fermo «Noona da questa parte» lo guardo, sta andando verso il parcheggio.

Hmmm?

Lo seguo, «Come mai qui Kookie»
«Andiamo a fare un giro» dice indicando il motorino... aspetta motorino?

«Kookie, questo motorino»
«Oh, è di Hoseok-hyung, me l'ha prestato»
«E chi ha detto che sarei venuto con te a fare un giro?» domando.
«E perché non dovresti? Non ci vediamo da anni, e vorrei passare del tempo con te... oppure non vuoi venire con me perché vuoi passare del tempo con il tuo compagno?» già il mio compagno; non posso mica dirti che il mio compagno è proprio davanti a me e che mi sta offrendo un passaggio in motorino ed un giro in centro... beh al massimo non ora.
«Dai noona, per favore».

Cosa diavolo ci faccio qui, da solo con Jeongguk, davanti a questo bellissimo paesaggio notturno che toglierebbe il fiato a chiunque!?

«Dio è bellissimo» dico a bassa voce, però mi sa non così tanto, visto che lui lo sente.
«Ho fatto bene a portati qui» dice, mettendosi accanto a me.

Il vento che soffia sulla mia faccia è un qualcosa di magnifico, questo venticello fresco è rilassante, sembra che il mondo esterno ed i miei problemi siano spariti nel nulla, dopotutto non ho fatto poi così male ad accettare la sua proposta.

«Sei bellissimo» sento dire dal nulla, e c'è solo una persona qui con me; apro lentamente gli occhi e mi giro verso Jeongguk.

Anche tu lo sei Kookie, è così difficile stare lontano da te, però non voglio che tu sappia che io sono il tuo compagno ora, voglio che aspetti e che lo scopri da solo, mi amerai sempre? Oppure i tuoi sentimenti cambieranno? Ho paura.

«Kookie...»

«Ti farò mio, noona» e se ne esce così, dal nulla, di nuovo. Sei veramente irritante però eh!

«Di nuovo...!? Allora ascoltami per bene. Uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto maschio; smettila di chiamarmi così, e lasciami stare piccoletto!» beh almeno finché non lo scopri.

«Ma».

Ah che irritazione.

come state?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

come state?

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora