➴ti ho trovato;;

4.1K 330 43
                                    

capitolo 07

➖︎❝𝕀 𝕗𝕠𝕦𝕟𝕕 𝕪𝕠𝕦❞

➖︎❝𝕀 𝕗𝕠𝕦𝕟𝕕 𝕪𝕠𝕦❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Kookie...» Kookie... Kookie... non sto mica sognando; no vero?

Questo ragazzo davanti a me, mi ha appena chiamato Kookie, e solo una persona che conosco, mi chiama in quel modo.

Per favore fa che non sia tutto uno scherzo.

Il ragazzo davanti a me, è tutto uguale a lui; capelli argentei, un viso perfetto, con quel piccolo neo sulla punta del naso, quelle labbra color pesca chiaro, e poi, quei occhi, occhi di un bellissimo viola chiaro, che lo rendono ancora più bello e surreale.

Avanzo di più verso lui, sembra che il tempo sia fermato, vedo solo lui, e gli hyungs che erano un attimo fa qui, sembra che siano spariti.

Lui mi fissa ancora con gli occhi sbarrati; e finalmente prendo parola, «Noona...?».

Appena sentito quel "soprannome", sgrana gli occhi di più, se si può.

Allora è vero, è lui, è il mio noona.

Non ci posso credere, l'ho trovato, l'ho finalmente trovato, Taehyung, il mio bellissimo noona, che era sparito da anni, ora, in questo momento è qui, davanti a me.

Mi sembra di star vivendo un sogno, un bellissimo sogno, dalla quale non vorrei mai svegliarmi.

«Noona, ti ho finalmente trovato» detto questo, gli salto a dosso, stringendolo fortemente a me, non lo voglio più lasciar andar via, ora lui starà sempre con me, non posso perderlo un'altra volta.

«Kookie» dopo esserci staccati, lui mi guarda nei occhi, ormai lucidi, «sei proprio il piccolo Kookie?» mi domanda con voce spezzata.
«Si noona, sono proprio io, il tuo piccolo Kookie» affermo, sorridendo come non avevo fatto da anni ormai.

Mentre siamo nel nostro piccolo e bellissimo mondo, sento qualcuno tossire, «Ehmmm ragazzi...» comincia Nam-hyung.

«Aspettate, aspettate» Jimin-hyung, si fa spazio tra me e noona, prendendo Taehyung con se, «cosa diavolo sta succedendo, perché hai abbracciato Taetae, e poi "Kookie", "noona"? Cos'è tutta questa roba» domanda, guardandomi un po' male...?

Cosa? Che è successo così all'improvviso?
Sì avevo notato che Jimin fosse un ragazzo che non stava un attimo fermo, ma fare tutto questo?

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora