➴pericolo;;

2.9K 250 24
                                    

capitolo 14

➖︎❝𝕕𝕒𝕟𝕘𝕖𝕣❞

➖︎❝𝕕𝕒𝕟𝕘𝕖𝕣❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Dopotutto anche io sono un omega... proprio come Taehyung».

«Cosa!?» urliamo praticamente tutti contemporaneamente.

Avevo detto che c'era qualcosa di strano in Baekhyun, però non avrei mai detto che, anche lui fosse un omega, proprio come me. Beh almeno ora mi sento meno solo.

«Non ve lo aspettavate proprio eh» chiede.

«No, per niente. È rarissimo trovare dei omega maschi... però ora non mi sembra proprio, visto che ne abbiamo già ben due qui, te e Taehyung» dice Namjoon guardandoci.

«Ma devi anche sapere che siamo gli unici due ad esserci, visto che non ne troverai nemmeno uno a parte noi due.
Forse non saprete, ma una volta non era così, gli omega maschi un tempo non era raro trovarli, ma è stato distinto. Credo che già saprete che gli omega possono dare alla luce dei cuccioli molto potenti, se il cucciolo nasce o alpha oppure un beta, e ovviamente questo non tardò ad arrivare alle orecchie dei Yi».

«Scusami zio se ti interrompo, ma questi Yi chi sarebbero? Ho sentito tanto di loro, però sia appa che eomma mi hanno sempre detto di non dare peso, sai come mai per caso?» domanda Jimin interrompendo quello che stava dicendo Baekhyun.

«I Yi una volta erano un nostro alleato, gli si dava molta fiducia. Ma non sapevamo che in realtà la loro gentilezza e tutta la fiducia che ci davano, fosse una trappola».

«E come mai?» chiedo ormai molto curioso di questa cosa, come tutti dal resto.

«Dovete sapere che nel loro branco non c'era nemmeno un omega, e sapevano benissimo che nel nostro branco invece era l'incontrario, e che c'erano anche una grande quantità di omega maschi. Appunto da quando loro hanno cominciato a collaborare con noi, praticamente ogni giorno sparivano delle persone, omega ovviamente, sia femmine che maschi, ma questi ultimi di più.
Appena scoperto chi era dietro questo rapimento, abbiamo, in qualche modo, esiliato il branco Yi. Ma comunque loro in qualche modo avevano delle loro spie nei nostri branchi, e purtroppo non ne sapevamo niente» ci spiega questa volta Chanyeol.

«Posso fare una domanda?» chiede Jeongguk.
«Si dimmi pure caro».
«Se loro avevo quasi preso tutti gli omega, come mai non hanno preso anche Baekhyun?».
«A loro servivano i omega senza compagni, e per la loro sfortuna lui era già stato marchiato, perciò non hanno potuto fare niente con lui, però... però per colpa loro abbiamo perso il nostro piccolo figlio, che si da caso che era un omega» continua Chanyeol con tristezza nel volto.

«Cosa? Quindi zio tu avresti anche un altro cucciolo?».

«E io un fratellino» dice Yuna, anche lei come i suoi genitori con tanta tristezza nel volto.

«Già, anche lui stranamente era nato omega, e appena gli Yi hanno saputo questa notizia non hanno tardato a fare la loro mossa, però per fortuna siamo stati più veloci noi. Abbiamo messo in salvo il nostro piccolo cucciolo, anche se ora non sappiamo dove sia, come sia diventato, come sta di saluto ma soprattutto se ancora è vivo oppure no» dice Baekhyun sul punto di piangere. [ si lo so che la Chanbaek sanno che in realtà Tae è il loro figlio, ma c'è una spiegazione dietro a tutto questo ]

«Sono più che sicuro che il vostro cucciolo sta bene, ne sono più che sicuro. Vedrete che in qualche modo lo troverete prima o poi» gli dico, cercando di tirargli su di morale. So benissimo cosa si prova quando si perde una parte di famiglia molto caro.

«Quindi anche Tae è in pericolo? Perché loro rapiscono solo gli omega non ancora marchiato e Tae non lo è ancora... quindi anche lui sarebbe in pericolo!?» domanda dal nulla Seokjin.

«Purtroppo è così. Finché Taehyung non troverà il suo compagno, lui sarà in pericolo».

non fate caso agli errori, li controllerò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non fate caso agli errori,
li controllerò... un giorno :"
(molto lontano)

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora