【 capitolo 28 】
➖︎❝𝕥𝕣𝕦𝕥𝕙❞
✜
❝Tae... Tae– tae... Taehyung! Kim Taehyung!❞.
Taehyung.
«Hmmm d-dove sono...?».
«Oh oh, vedo che la bella addormentata ha finalmente deciso di svegliarsi» sento una voce molto familiare chiamarmi, perciò lentamente cerco di aprire gli occhi.
La prima cosa che posso notare appena aperti gli occhi, è che il posto in cui mi trovo è buio, e già da qui mi prendere il panico; non sopporto stare nei posti sconosciuti, buio poi. L'unica fonte da cui proviene della luce è la finestra, e posso predire che è già l'ora del tramonto.
Questo odore...
Cerco di mettermi seduto ma invano, c'è qualcosa che me lo impedisce.
«Vuoi alzarti, eh bellezza?» sento la voce farsi sempre più vicina.
«S-si voglio alzarmi. Chi sei tu? Che ci faccio qui–».
«Oh ma quante domande in poco tempo. Prima calmiamoci bellezza, abbiamo tutto il tempo dell'universo con noi, risponderò a tutto» la luce si accende, «e secondo, benvenuto bellezza nella mia dimora nonché la tua nuova casa d'ora in poi» finisce di parlare con un sorriso nel volto.
Sgrano in un modo incredibile gli occhi, non ci posso credere, «Choi Seojun».
Mi sorride, «Allora ti piace questa stanza, è tua, l'ho arredata io stesso sai» dice indicando dietro di se.
«Che ci faccio qui Choi? Lasciami andare, voglio tornare a casa» urlo.
«No, no piccolo, come a casa? Forse non l'hai capito per bene. D'ora in poi questa sarà la casa tua–».
«Ma che cazzo stai dicendo Choi, smettila di dire stupidaggine, ti sei bevuto il cervello per caso».
«Non provare ad alzare la voce su di me omega!» mi urla con la sua voce da alpha.
Mi congelo, non perché ha usato il tono da alpha, ma per quello che ha detto dopo.
«O-ome-ga...».
«Su non fare il tonto, lo sappiamo entrambi che sei un omega o meglio d'ora in poi il mio omega» fa accarezzandomi il viso.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...