➴un altro omega;;

3.1K 271 15
                                    

capitolo 13

➖︎❝𝕒𝕟𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣 𝕠𝕞𝕖𝕘𝕒❞

➖︎❝𝕒𝕟𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣 𝕠𝕞𝕖𝕘𝕒❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Avete dormito bene?» ci domanda Chanyeol appena ci mettiamo a sedere per fare colazione.

«Direi proprio di sì» rispondiamo in coro.

«Sicuri... perché a me sembra l'incontrario; vi manca veramente poco che mi addormentate sul tavolo» dice Baekhyun, ridacchiando poi alla fine.

«Beh» gratta la nuca «in realtà...» comincia Namjoon.

flashback«

«Allora ragazzi, volete stanze separate oppure insieme?» ci domanda Yuna-noona.

«Io direi anche una sola stanza, che però sia abbastanza grande da ospitarci tutti, così almeno stiamo tutti insieme...» si gira verso di noi «che ne dite dell'idea?» propone Jin-hyung.

Ora che mi fa pensare, sarebbe veramente bello, è da tanto... no anni che non facciamo un "pigiama party".

«Io dico di sì!» esclamo euforico a questa bellissima idea dello hyung.

«Hmmm, anche per noi un sì».

«Sono più che d'accordo all'idea» risponde Hoseok con la felicità da tutti i pori.
«Ma... Hoseokie... e io che volevo passare un po' di tempo con te. Sai volevo conoscerti meglio» balbetta Yuna-noona.
«Ehmm».

«Yuna, che ne dici se lo passi da noi la notte? Non ti si mangia mica» propone Namjoon, ridacchiando poi.

«A dire il vero, quello che "mangerebbe" è proprio lei, non noi» diciamo, contemporaneamente, io e Jimin.

«Oh».
«Ah» per poi guardarci nei occhi, scoppiando in una fragorosa risata.

«Ehi chi ha da detto una cosa del genere!!!».

«Allora Nam, come sono andati gli allenamenti?» domanda Yuna appena ci mettiamo sotto le coperte. Siamo a fine agosto, però la notte fa un po' freddo —detto dalla noona,— ma io direi anche l'incontrario.

«Bene, molto bene.
In questi mesi ho imparato tanto stando nell'altra casa branco, e al ritorno mi sono pure portato loro due» ridacchia indicando Yoongi e Jeongguk «che tra altro, Yoongi è anche il compagno di Jimin».

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora