❯❯ ve lo dico già da ora:
i tempi verbali nel capitolo sono in vacanza.━━━━━ ❖ ━━━━━
【 capitolo 27 】
➖︎❝𝕕𝕚𝕤𝕒𝕡𝕡𝕖𝕒𝕣𝕖𝕕❞
✜
«Sei mio» sento dall'altra parte del telefono; è una voce che non appartiene a noona.
«NOONA!» urlo andando in panico. Cosa è successo?
Alzo dal banco e mi fiondo verso la porta per uscire dalla classe e successivamente dalla scuola. Sento le voci dietro di me chiamarmi, ma non dando attenzioni, mi dirigo a passi svelti verso la scuola di Taehyung. Grazie al cielo la sua università è a due passi dalla mia scuola.
Appena dentro la sua università mi dirigo verso il suo armadietto, «Noona... noona, Taehyung. Noona dove sei?» comincio a chiamarlo e cerco di individuare il suo odore. Proseguo, però un qualcosa sotto i miei piedi mi ferma; abbasso lo sguardo per vederlo, sgranando di seguito gli occhi: il suo telefono.
No... noona per favore. Per favore Dea della luna fa che Taehyung sia salvo, per favore.
❝Noona... noona riesci a sentirmi, per favore rispondimi❞ cerco di comunicare tramite il nostro collegamento, ottenendo però nessuna risposta.
«Jeongguk?» mi sento chiamare e cercando di trattenere le lacrime mi giro verso la fonte della voce.
«H-hyung. J-jin hyung... noona... dov'è noona!?» domando cercando di non andare in panico. Non voglio perdere noona... non di nuovo.
«Taehyung? Come sarebbe dov'è Taehyung. Era con me due secondi fa. Aveva detto che andava a farti una telefonata visto che aveva una cosa molto importante da dirti–».
«Ho paura che noona sia in pericolo» e detto questo mi precipito fuori dal portone.«Jeongguk cosa sta succedendo? D-dov'è–» sento la voce di Jin hyung ma senza dare troppo ascolto corro verso una meta dove il mio insisto mi sta portando... devo trovare noona a qualunque costo!
✙
Sono già passati ore ed ore ma di noona niente, niente di niente. Non so più cosa fare, non so più dove andare per cercarlo. Ho praticamente cercato per tutta Seoul, ogni angolo della città: dalle grandi strade, alle colline, ed attualmente sono nel bosco, ma di noona, come già detto prima, niente. Io... cado sull'erba per la stanchezza. Le mie gambe sono sfinite, non riescono più a muovere... no Jeongguk, devi resistere... devi trovare noona... Taehyung. Già, devo trovarlo al più presto!
Cerco di alzarmi ma all'improvviso una fitta al cuore mi fa stendere sul terreno, di nuovo. UGHHH!!! Urlo per il dolore insopportabile. NOONA!!! E non so quando, perdo completamente i sensi.✙
«Jeongguk... Jeongguk per favore svegliati, Gguk forza dai!».
Ugh! Mi lamento nella mia mente.
«Jeon Jeongguk svegliati!» sento di nuovo una voce, diversa da quella prima.
«Ahh» apro lentamente gli occhi ma li chiudo subito appena vengo travolto dalla luce.
«Oh si sta svegliando».
Cerco di capire chi c'è in questa stanza con me, però quando non riesco a percepire quel odore, quel odore dolce alla fragola con un leggero pizzico di vaniglia mi alzo come un fulmine dal letto, gridando un, «NOONA!», guardo i ragazzi, «H-hyung... noona, non trovo più noona, h-hanno preso noona. Hyung qualcuno ha preso noona. Per favore aiutatemi, l'ho cercato dappertutto ma– ma non lo trovo da nessuna parte, per favore hyung...» prego, già con le lacrime che mi bagnano gli occhi. Mi sento così vuoto senza Taehyung in questo momento, è come se una parte di me fosse sparito, la mia metà, mi manca la mia metà.
«Oh Jeongguk. Per favore prima calmati, bevi un po' d'acqua–» dice passandomi l'acqua, però lo fermo.
«No hyung, non c'è tempo di bere l'acqua, non c'è tempo per niente, noona è sparito, ho bisogno di trovarlo...» dico mettendomi in piedi.
«Jeongguk ascolta quello che ti ha detto Seokjin» sento una lieve voce provenire dalla porta.
Mi giro, «B-baekhyun hyung?» lo guardo confuso. «Ma hyung qualcuno ha preso il mio compagno, non posso starmene qui con le mani in mano–».
«Prima bevi l'acqua e poi ne parliamo» mi risponde e posso benissimo notare tutta la sua tristezza mentre parla.
Dopo aver bevuto l'acqua, lo guardo di nuovo.
«Gguk perché eri nel bosco?» mi domanda Hoseok hyung.
«N-non lo so, non so più niente. Ma come avete fatto a trovarmi?» domando.
«Ti ho trovato io» mi informa Baekhyun, «E so anche benissimo perché manca Taehyung».
━━━━━━━━
«Channie, Channie fermati» fa Baekhyun scendendo dalla groppa di Chanyeol, il quale si trasformò subito nella sua forma umana.
Anche Baekhyun poteva trasformarsi, ma visto che era un omega, odiava trasformasi poiché nella sua forma da lupo il suo odore intossicante da omega si sentiva il doppio.
«Ma questo non è Jeongguk?» domandò scrutando il ragazzo steso per terra.«Si è lui–».
«T-taehyung...» uscì fuori dalla bocca di Jeongguk all'improvviso.
«Taehyung... Taehyung» si giro verso il suo compagno, «Channie non dirmi che è successo quello che temevamo di più... no, non può essere» quasi urlò, e con tutta la forza che rimaneva in se, tirò fuori il suo telefono.
«Jimin dov'è Taehyung?» fu la prima cosa che uscì dalla sua bocca, appena Jimin rispose al telefono.Ci fu un breve silenzio, «Zio... zio Taehyung è sparito, Jeongguk è andato a cercarlo, ma ora nemmeno lui risponde» dopo aver sentito, gli cadde il telefono dalle mani... «No... non può essere... NON PUÒ ESSERE!!!».
━━━━━━━
«Sarà meglio sbrigare prima che sia troppo tardi» ci informa Chanyeol sbucando all'improvviso dal nulla.
Aspettami noona, ti salverò.
✜
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...