❯❯ buon nuovo anno a tutti🎆🌟💜
━━━━━ ❖ ━━━━━
【 capitolo 10 】
p a r t e d u e➖︎❝𝕝𝕖𝕒𝕧𝕚𝕟𝕘❞
✜
«Ora che ricordi chi è Yuna, beh anche se non tutti sanno chi è ma lo scoprirete molto presto, vorrei che vi preparate lo zaino e partite oggi stesso, anche perché Chanyeol ha da dirvi delle cose».
—
«Eomma, per quanto dobbiamo stare dai zii?» domanda Jimin, quando siamo tutti riuniti in salotto.
«Non lo so caro. Però, forse qualche settimana. Perché non ti va bene stare un po' da loro?» risponde alzando una sopra ciglia.
«No no, ti sbagli, ci sto più che volentieri».«Allora tutti pronti?» dice Nam-hyung, dalla porta dell'ingresso.
«Si».Andiamo verso la macchina, «Ragazzi state attenti. E Namjoon guida con cautela e soprattutto, quando arrivate, chiamatemi subito» ci raccomanda.
«Si mamma non ti preoccupare» rispondo, ridacchiando poi.È sempre così, ogni volta che andiamo da qualche parte, senza di lei, ci prende almeno un'ora solo per dire cosa dobbiamo fare e cosa no.
«Hmm si lo so, so che siete grandi, però...».
«Ok eomma noi andiamo, ciao» dice Jimin già da dentro la macchina.
«Quello che mi preoccupa di più, è quel ragazzo» dice mamma, scuotendo la testa.
«Nah non ti preoccupare, c'è già il suo compagno che lo guarda» anche perché Yoongi non ha mai voglia di fare niente, se non stare fermo sul divano, dormire, soprattutto sul suo cuscino preferito, cioè Jimin. «Già mamma non ti devi per niente preoccupare» finisco ridacchiando alla fine per il pensiero.«Dai Tae sali».
«Si arrivo» dopo aver salutato di nuovo la mamma, salgo in macchina.
A guidare c'è Nam-hyung e nella sua destra, il suo compagno, Jin-hyung. Poi nel mezzo della macchina, dalla sinistra c'è Yoongi-hyung che ha già la testa poggiata su Jimin ed accanto a lui c'è Hoseok-hyung. Per finire dietro, ci sono io e... Jeongguk, che è occupato ad ascoltare la musica, non si è nemmeno accorto di me.Mi metto a sedere accanto a lui, ne troppo lontano ma nemmeno troppo vicino, anche perché non c'è la farei per tutto il viaggio, il suo odore così allergico... non so come farò a stare per tutto questo tempo in questa posizione.
«Pronti?».
«Si hyung, puoi partire» risponde Hoseok-hyung per tutti.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...