【 capitolo 11 】
➖︎❝𝕟𝕖𝕨 𝕗𝕒𝕔𝕖𝕤 𝕠𝕣 𝕟𝕠𝕥?❞
✜
Devo dire che questo posto non è per niente male, penso osservandolo. Sono sicuro che questa casa branco è più grande della nostra, visto le grandi dimensioni.
Poi davanti hanno questa specie di lago con delle statue intorno: due licantropi di preciso e dal colore delle statue e dai occhi, posso assumere che sia un alpha e un omega; sono proprio da mozzafiato.
Appena entrati dentro, sentiamo una voce femminile, la quale dopo aver gridato: –«Oh siete arrivati. Oddio si, siete arrivati», fa il mio nome, per poi saltare sopra di me... ehh aspetta cosa!?
La ragazza mi sta abbracciando come se non ci fosse un domani.
Visto che non riesco a vedere per bene la sua faccia, non riesco a definire chi sia, però riesco benissimo a percepire un'aura scura, dalla rabbia, alla mia destra: Jeon Jeongguk.
Dopo un po' lei mi lascia, guardandomi poi nei occhi e sorridendomi, ha qualcosa di molto familiare...
«Taetae è da così tanto che non ci vediamo» mi dice, abbracciandomi leggermente.
Io non rispondo cercando ancora di capire chi sia.
«Eh Tae non dirmi che non ti ricordi più di me?» domanda, mettendo il broncio.
«Su tesoro della sorellona, non puoi dimenticare di me, nessuno può».Sgrano gli occhi, «Y-Yuna...?».
«Centro» mi sorride.
«Yunaaaa noona» sentiamo una voce dietro.
«Jimin-ssi, come stai?» fa Yuna, ricambiando l'abbraccio di Jimin.
«Bene posso dire, però mi sei mancata eh, dopo che gli zii sono tornati non sei più venuta a farci visite».
«Lo so, però ogni volta che loro andavano di nuovo via per lavoro, non potevo mica lasciare questa casa da sola, ormai sono grande, non ho più bisogno di babysitter» risponde alla domanda di Jimin mentre ci fa la strada per andare nel salotto, dove ci fa accomodare.«Mah, non farebbe poi così tanto male» dico ridacchiando.
«Guarda che ti sento eh» risponde facendoci ridere tutti, cioè tutti tranne Jeongguk... come mai è giù di morale?«Ma non venivate in sette?» chiede scrutandoci.
«Si ma gli altri due sono a prendere le valigie» risponde Seokjin-hyung alla domanda di Yuna.
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...