【 capitolo 26 】
➖︎❝𝕡𝕣𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥❞
✜
«Pronto? Dimmi tutto.
Spero che sta andando tutto secondo i piani».«No» dice quasi urlando, «è successo un casino. È successo quello che temevamo di più...
L'omega è stato marchiato!» informa.
Cala il silenzio dall'altra parte del telefono... «Non può essere! Non può essere!» urla, «Dobbiamo agire prima che sia troppo tardi».
«Sarà fatto alpha» dice riattaccando la chiamata e uscendo dalla stanza dove si era nascosto, sarà fatto molto presto, pensa tra se e se con un sorriso maligno.
«Si! Avevo ragione, non ci posso credere. È vero» esclama tutto euforico.«Cos'è tutto questo entusiasmo Jin hyung?» domando entrando in infermeria e chiedendo dietro di me la porta.
Lui si gira, «Oh Taehyung, cosa ci fai qui?» domanda venendo verso di me.
«Mi sono sentito di nuovo male.
Jin hyung, non so ma è già da un po' che va avanti così, mi sento male, dopo un po' meglio e poi di nuovo male. Seriamente è insopportabile» rispondo, andando poi a sdraiarmi sul letto che c'è lì, in infermeria.Si mette a sedere sulla sedia difronte al mio letto, «Tae, devi rispondere a queste domande, devo assicurarmi che non mi stia sbagliando, anche se so di già la risposta» mi informa.
Lo guardo confuso no capendo, «Hmmm ok hyung, dimmi pure».
«Allora, quando è stato il tuo ultimo calore?».
«La settimana scorsa...?» rispondo, ancora sempre confuso. Non capisco dove vuole arrivare.
«L'ultima volta che hai avuto il ciclo?».
Ci penso, ora che mi ci fa pensare, nemmeno io me lo ricordo... «Oddio, tre, quattro settimane fa. Nemmeno me lo ricordo».
«Ti da fastidio qualche odore, o qualche cibo; cioè, se appena senti dei odori, hai voglia di vomitare?» continua con le domande.
«Si, tipo anche questa mattina mi dava veramente fastidio l'odore dell'uovo, e non capisco nemmeno il perché, poiché a me l'uovo piace tanto» concludo, guardando poi Jin, per cercare di capire dove vuole arrivare.Per un attimo si ferma, non si muove, però mi guarda con un sorriso a trentadue denti.
Ok ora sono fottutamente confuso.«Ahhh piccolo Taetae. Ho una bellissima notizia per te».
«Eh? Bella notizia. Hyung mi sento male come non mai e tu mi vieni a dire che hai una bella notizia–».
«Taehyung stai per diventare padre❪madre❫. Mio caro Taetae, sei incinto!» mi risponde con un sorriso.
Aspetta, un attimo. Ha appena detto che sono incinto... no, cioè... sto portando al grembo un bambino... io– «COSAAA!?» dico urlando all'improvviso e alzandomi di scatto dal letto. Non ci posso credere.
«Si Taehyung, sei incinto».
Non ci posso credere. Ho una voglia pazzesca di piangere. Con me... con me sto portando un'altra vita. Sto sognando per caso?
«J-jin hyung s-sei sicuro vero?» domando già con le lacrime di felicità ai occhi.
«Si, sono sicurissimo. Ho già fatto tante prove ed il risultato era sempre lo stesso. Taehyung sei incinto» mi risponde con un sorriso caloroso.
«Oddio non ci posso credere. D-devo d-dirlo subito a K-kookie... n-non ci posso credere» dico e dopo praticamente mi fiondo verso la porta per andare verso il mio armadietto, dove c'è il mio telefono.
«Yah Taehyung attento. Ti ricordo con non sei più solo in quel corpo, eh!» esclama Jin hyung, per poi ridacchiare.
«Va bene hyung. A dopo hyung» rispondo veloce per poi andare verso la mia meta.
Non sto più sulla mia pelle, lo devo subito raccontare a Jeongguk. Già devo la sua faccia.
Ridacchio al mio pensiero.
Sono così contento, avremo un nostro bambino, mio e di Jeongguk.
L'ho scoperto solo oggi, ma non vedo già l'ora di vedere il volto del nostro bambino.Apro velocemente il mio armadietto e prendo il mio cellulare. L'avevo messo prima qui per caricare e non avevo nessuna voglia di portarmi in giro anche il caricabatterie, perciò si, perché no. Tanto l'armadietto è mio e nessuno sa la mia password.
Sblocco velocemente il telefono per poi aprire l'applicazione delle chiamate, vado tra i preferiti e schiaccio il contatto di Jeongguk.
Un squillo, due squilli, tre squilli...
«Noona?» sento la sua dolce voce dall'altra parte del telefono.
«Kookie... non sai cosa ho appena scoperto... dio mio Kookie!» dico euforico.
«Noona calmati e raccontatami tutto» dice e sono più che sicuro che sta sorridendo.
«Kookie... io... cioè io e te... Kookie noi stiamo per diventare genitori–» comincio a dire, però all'improvviso sento un odore strano farsi strada tra le mie narici, facendomi così indebolire, e di conseguenza farmi cadere anche il telefono che avevo in mano.
«Noona, che stavi dicendo. Scusa ma non ti sento per bene, noona, hey noona ci sei» sento la voce preoccupata di Jeongguk farci sempre più lontano.
«Ora sei mio».
«NOONA!» sono le ultime parole che sento prima di perdere tutti i miei sensi.
Aiutami Jeongguk.
✜
oddio sta per finire la scuola 😱.
non scordate di lasciare una stellina ed un commentino se vi è piaciuto il capitolo :3 ❪ovviamente se vi va~❫
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...