➴sogni o ricordi?;;

2K 212 60
                                    

capitolo 39

➖︎❝𝕕𝕣𝕖𝕒𝕞𝕤 𝕠𝕣 𝕞𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕖𝕤?❞

➖︎❝𝕕𝕣𝕖𝕒𝕞𝕤 𝕠𝕣 𝕞𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕖𝕤?❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Dov'è Taehyung?» domanda all'improvviso Jin hyung scrutando la stanza.

«Oh, è andato in bagno» risponde Yoongi hyung, portando poi il bicchiere con dentro il liquore sulle labbra per prenderne un sorso.

«Cosaaa? Ed è andato da solo? Non potevi andare con lui...».

«Io ci volevo andare però mi ha fermato».

«Ahhhhh sai com'è fatto quel ragazzo...» dice alzandosi dal divano, ma lo fermo.

«Hyung non ti preoccupare, vado io a vedere» propongo, alzandomi poi da dove ero seduto.

Loro mi guardano, annuendo in seguito «Ok, grazie mille Gguk» mi ringraziano; e poi esco dalla stanza, andando alla ricerca del bagno.

Cammino vagamente nel corridoio, trovando finalmente il bagno.

Stavo per entrare, quando però vedo una ragazza uscire dal bagno accanto a quello dei maschi. Si poteva benissimo notare che non aveva per niente una bella cera.

«No attenta!» urlo andando poi ad aiutarla. «Tutto ok?» domando, cercando di capire se si fosse fatta male da qualche parte oppure no.

«Ugh– no no sto bene, grazie– ahhh» cerca di mettersi per bene in piedi ma alla fine cade all'indietro trascinando anche me. «Uhhh no no mi dispiace tanto... scusami, scusami!» si scusa cercando di non fare cadere le lacrime dai occhi.

«Ah no, non ti preoccupare, vieni ti aiuto ad alzare» dico cercando di alzarmi da quella pozione, che se qualcuno ci dovessero vedere ora, capirebbe male.

Lei mi ferma, fissandomi.

«Cosa c'è?».

«Sei veramente figo» afferma guardandomi.

«Eh...?» la guardo male.

«Mi ricordi tanto...» comincia a dire, però all'improvviso un certo odore dolce si fa spazio tra le mie narici. Mi giro, trovando un Taehyung con le lacrime ai occhi.

Oh no forse ha capito male... no aspetta, perché mi sto sentendo in colpa... cioè lui–

C'è il silenzio assoluto nel corridoio, finché un rumore forte seguito poi da un «Mi fai schifo Jeongguk» mi fanno tornare nella realtà.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora