【 capitolo 16 】
➖︎❝𝕔𝕙𝕒𝕟𝕘𝕖𝕕❞
✜
«Finalmente siamo arrivati» dice Yuna scendendo dalla macchina, ed entrando in casa seguito poi da noi.
«Oh siete arrivati» vediamo mamma sbucare dal salotto, «Oh Yuna cara, da quanto tempo» dice per poi abbracciarla.
«Zia mi sei mancata, come stai?».
«Molto bene. Allora vedo che starai qui con noi... per quanto tempo?» domanda guardando poi tutte quelle valigie.
«Indovina. Mi trasferisco qui da voi, sai zia non posso mica lasciare qui da solo il mio compagno».
La mamma corruga le sopracciglia «Compagno?».«Già eomma, Hoseokie è il suo compagno... ah fratello non sai quanto mi dispiaccia» dice Jimin dando supporto a Hoseok.
«Yahhhh Jimin-ssi non sono poi così male eh» risponde Yuna, facendoci ridere per la sua espressione.
«Aww tesoro, non dare ascolto a quel disgraziato, sa solo prendere in giro le altre persone» dice mamma e scoppiamo di nuovo in una fragorosa risata.
Seriamente dove la trovate una famiglia del genere.
«Sarà meglio se andiate a dormire che è già tardi, domani avete scuola».
E così, dopo aver dato tutti la buona notte ci avviamo verso le nostre stanze.
Ah e se vi state chiedendo dove sia andata Yuna a dormire, beh lei sa questa casa branco meglio della autrice che sta scrivendo questa ff... *couf couf* scusate, comunque tornando a noi, vado verso la mia stanza, solo, anche prima che potessi entrare, vengo fermato e scaraventato sulla porta —non con violenza ovviamente—.
Alzo lo sguardo per vedere chi sia, anche se in realtà non ne ho bisogno, visto che ho già capito dall'odore.
Jeongguk.
Lo guardo nei occhi, diavolo da quando sono diventati così grandi, e poi da quando lui è diventato così alto e soprattutto da quando è diventato così fottutamente forte e muscoloso... cazzo mi sa che mi sono perso un bel po' di cose del mio compagno.
Ci guardiamo per un po' finché non fa combaciare le nostre labbra in un dolce e lento bacio.
Sgrano gli occhi, solo che non oppongo nessuna resistenza.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo; mi guarda «Noona» dice con una voce roca... e cazzo da quando ha una voce così dolce ma allo stesso tempo così basso. Cazzo Taehyung contieniti, stupidi ormoni di omega. «Non so che tipo di gioco stai giocando, ma non credere che io sia sempre quel bambino di una volta, sai benissimo quello che provo nei tuoi confronti, e se credi che sia una cotta leggera allora ti sbagli, perciò smettila di evitarmi. Se vuoi continuare a giocare allora starò al tuo gioco, e non credere che te la farò passare liscia solo perché sei tu... ah ed un altra cosa, tienitelo per bene in mente, entro questa fine settimana tu sarai mio, parola di Jeon Jeongguk» e detto questo si stacca completamente da me, entrando nella sua stanza che si trova affianco al mio.
Entro anche io nella mia, ed appena chiuso la porta mi appoggio su essa; in seguito mi metto a sedere per terra, con la mano nel cuore.
Cosa diavolo è appena successo?
Non ho mai visto in quello stato Jeongguk, dove è finito quel piccolo e dolce bambino?
Non lo riconosco più. Non sarà mica perché sta raggiungendo l'età... sta mostrando l'alpha che c'è in se.
Vero... manca solo qualche giorno.❝Taehyung,❞ sento una voce dentro di me, è il mio lupo, ❝l'alpha che c'è dentro di lui ha già capito che noi siamo il suo compagno, forse Jeongguk ancora non è certo ma l'alpha sì; perciò cerca di stare attento finché non sarà il giorno. Ah comunque il periodo del calore sta arrivando e se ti devo dirti tutto, questa volta sarà più forte delle altre volte visto che il nostro compagno è vicino a noi❞.
❝Di già? Ma non l'avevo finito qualche settimane fa?❞ domando incredulo.
❝Taehyung ma sei stupido o cosa? Ti ho appena detto che abbiamo trovato il nostro compagno, e che lui sta per raggiungere l'età e... aspetta ma quando ti avevo detto tutte quelle cose che succede quando trovi il compagno mi avevi ascoltato oppure no?❞.
❝Forse si forse no❞ ridacchio nervosamente, cavolo quando lui si arrabbia è peggio di mamma, si, siamo nello stesso corpo e siamo la stessa persona... ma come dire, il mio lupo è più intelligente di me quando sono nella forma umana.
Wow detto così sembra di essere in chi sa quale fan fiction.❝Oh Dea della luna, Taehyung seriamente, ma quanti anni hai? Io me ne vado, ci si incontra quando finalmente potrò stare con il mio alpha, ciao❞ e detto questo taglia il nostro collegamento.
«Yahh yahh, aspetta, dai non andare... tsk troppo tardi ormai» mi rassegno, anche perché sarebbe inutile, è molto testardo, il doppio di me.
Mi alzo dal pavimento per andare verso il letto... diamine perché non riesco a ricordare cosa mi aveva detto... seriamente avrei dovuto essere più attento– no aspetta, ha detto che il calore questa volta sarà più forte delle altre, e c'è solo un modo per fermare il calore... fino ad ora l'ho fermato con i medicinali, ma Jin hyung mi aveva detto che quando troverò il mio compagno, i medicinali saranno inutili e che solo lui, cioè il mio compagno riuscirà a calmarmi... quindi facendo due più due io e Jeongguk dovremo fare s-sesso!!!
Ok non sono ancora pronto per tutto questo.
✜
come vi sembra questa storia fino ad ora...!?
fatelo sapere qui se vi va <3
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...