【 capitolo 10 】
p a r t e u n o➖︎❝𝕕𝕣𝕖𝕒𝕞❞
✜
«Lasciatemi stare vi prego» dico, già con le lacrime ai occhi.
«No omega. Tu ci servi, sei così inutile ma allo stesso tempo così importante» mi risponde l'uomo vestito di nero, finendo con una risata maligna.Mentre cerco di liberarmi, improvvisamente cado nel vuoto, finendo davanti a una lotta.
Affanno faticosamente per la visione davanti a me.
«Tae... Tae tesoro, mettiti in salvo, non farti prendere. Ti prego mettiti in salvo» sento dire tramite il collegamento che ho con appa, visto che in questo momento lui è nella sua forma da lupo.
«No–no non voglio lascinarvi da solo... non voglio...».
«Per favore» mi prega eomma questa volta.
«No, non voglio. Non voglio stare da solo, non voglio».
«NO APPA, EOMMA!!!».
Mi alzo, affannano terribilmente, sono tutto sudato. Di nuovo.
Ormai è un continuo, questo sogno non mi lascia più in pace. Anche se sono già passati anni da quell'accaduto, sembra che si stato ieri, quando ho perso i miei genitori.
Le lacrime continuano a rigarmi nella guancia, anche se so che quello che è accaduto non si può riportare indietro e che non posso cambiare niente, ma ogni volta che faccio quel sogno, cado in un pianto terribile. Piango finché non ne posso più.
«Andrà tutto bene Taehyung, andrà tutto bene» e cerco di rimetti a dormire.
✙
«Buongiorno ragazzi» saluto tutti i ragazzi che sono già seduti a fare la colazione.
«Oh buongiorno tesoro» mi saluta mamma, «Dormito bene?».
«Hmm si credo» a parte il sogno, direi di sì.
«Dai siediti».«Buongiorno Taehyung» mi salutano i ragazzi.
Mamma mette la mia colazione nel unico posto libero che c'è: accanto a Jeongguk.
«Buongiorno noona» mi sorride a trentadue denti, se devo essere sincero, mi mancava tanto questo sorriso da coniglio, è troppo carino.
«Oh, cos'è quest'aura intorno a te Gguk? Prima che arrivasse Tae non c'era» domanda curioso Hoseok-hyung.
Lui non si preoccupa nemmeno di rispondere e continua a fissarmi, ora mi inquieta però.
«Sei così bello noona» mi dice.
«Qualcuno qui è cotto puro eh» scherza mamma e tutti scoppiano a ridere, beh tutti tranne Yoongi-hyung, che è... beh sta dormendo con la testa poggiata su Jimin.
«Moccioso» dice Jimin, ricevendo un'occhiataccia da Jeongguk.
«Ok a parte gli scherzi ragazzi, ho una cosa importante da dirvi» comincia mamma, «visto che lo zio Chanyeol e lo zio Baekhyun sono tornati dopo il loro lungo viaggio, vorrei che tutti andiate a fare una visita a loro, sono sicura che saranno più che felici».
«Cosa gli zii sono tornati» esclama Jimin euforico.
«Già, giusto ieri mattina» risponde.
«Oddio quando si parte?».
«Zii...!?» balbetto, ora che ci penso, non li ho mai visti prima d'ora. Ho sentito molto di loro, ma non li ho potuto mai incontrare visto che erano sempre in viaggio per lavoro.
«Si zii. Tae non so se ti ricordi ma la loro figlia è venuta molte volte qui da noi» mi risponde mamma.
«Hmm?» la guardo confusa.
«Taetae non ti ricordi più di Yuna!?» questa volta è Jimin a dirmi.Yuna... Yuna... «YUNA!» quasi urlo il suo nome «si me lo ricordo» dico con un sorriso sulle labbra.
Mi ricordo che anni fa c'era questa ragazza che veniva molto spesso da noi per restare per qualche giorno. Mi ero molto legata con Yuna, non so perché ma trovavo qualcosa che... non so come spiegare, ci univa molto.
Ci assomigliavamo tantissimo, soprattutto dal carattere, sarà anche per questo che mi ero molto affezionata a lei.
«Si esatto quella Yuna, dalla quale non ti staccavi mai» mi fa ricordare Jimin, e ridacchio a quel pensiero.
Però poi sento uno sbuffo provenire dalla mia destra: Jeongguk.
«Sono mille volte meglio io» sussurra a voce bassa.
«Ora che ricordi chi è Yuna, beh anche se non tutti sanno chi è ma lo scoprirete molto presto, vorrei che vi preparate lo zaino e partite oggi stesso, anche perché Chanyeol ha da dirvi delle cose» finisce, e sono sicuro che c'è qualcosa che non torna visto la tonalità che ha usato la mamma.
✜
lo so che è cortissimo, ma lo pubblico lo stesso, se no non aggiorno mai ;-;
STAI LEGGENDO
noona ;; gguktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ❝ti farò mio, noona!❞. ❝di nuovo...!? allora ascoltami per bene. uno, non sarò mai tuo, e due, sono un fottuto ragazzo, perciò smettila di chiamarmi così e lasciami stare piccoletto!❞. werewolf!au inizio; 10.09.2018 fine; 19.10...