➴compagno;;

5.2K 364 148
                                    

capitolo 02

➖︎ ❝𝕞𝕒𝕥𝕖❞

➖︎ ❝𝕞𝕒𝕥𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Finalmente pausa pranzo» dice Jiminie.

Siamo nel corridoio per andare in mensa, a mangiare.

«Ho visto come seguivi oggi la lezione eh» dico, scherzando.
«Come se te non lo facevi»
«Ma io ascolto sempre, te invece, o dormi o salti la lezione».

«Cosa cosa cosa, cosa sentono le mie orecchie. Jimin-ssi che ascolta la lezione, wow, secondo me oggi accadrà qualcosa di bello» sentiamo una voce dietro, appunto è Hobi-hyung che ci ha appena raggiunti.

Prendiamo la nostra porzione, ed andiamo a sederci nel nostro solito tavolo, che si trova in una bella angolazione, visto che ci da sul giardino dell'università.

«Allora, che tipo di argomento c'era oggi, visto che il nostro mochi ha ascoltato?» dice prendendo un boccone del suo pranzo.

Gli racconto dell'argomento di oggi, «Ah l'ho fatto anch'io l'anno scorso. Ahhh compagno, mi chiedo quando lo troverò, ehmm volevo dire quando lo troveremo, visto che nessuno dei tre ne ha uno» dice scherzando.
«Non dirlo, morirò senza averne uno, ho già 23 anni, e sono qui» mette una mano sul cuore, come fare drastico.

«Sinceramente io ho paura» abbasso un po' la voce, «e se non mi accettasse...» metto tutta la mia attenzione nel cibo.

«Non dirlo neanche morto Taetae» dice allarmato Hoseok.

«Se il compagno ti rifiuta, primo, si troverà tutto rotto, e secondo, sarà di sicuro cieco, perché diavolo, sei una persona d'oro, hai una personalità stupenda, sei fantastico, e sono così contento che tu sia mio fratellino» si avvicina di più a me, per poi abbracciarmi.

«Siete dei hyung bellissimi» sorrido, ricambiando l'abbraccio di mio fratello.

«Che bello, dopo mesi rivedremo Namjoon» dice Hoseok, rompendo il piccolo silenzio che si era appena creato.

«Già davvero, soprattuto una certa persona sarà più che felice... parlando di lui, non l'ho ancora visto, voi l'avete visto?» dice Jiminie, e ci guardiamo in giro, per cercare una certa persona con i capelli biondi, ed il suo solito camicie bianco, ma niente.

«Ma di sicuro sarà a casa branco, si deve preparare per bene» ridacchia Hoseok.

«Hmmm... mi chiedo come saranno i due nuovi ragazzi?» chiedo.
«Già bella domanda. E se uno dei ragazzi oppure tutti i due fossero un nostro compagno?» Jimin ci cattura l'attenzione.

Loro due continuano a parlare dei ragazzi che oggi arriveranno, sinceramente non è che mi interessa tanto, però si, spero che Hoseok e Jimin lo trovino, invece per me... boh. Non lo so, non ci sto più capendo più niente, ho bisogno d'aria.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora