➴fastidio;;

3K 243 62
                                    

capitolo 17

➖︎❝𝕒𝕟𝕟𝕠𝕪𝕒𝕟𝕔𝕖❞

➖︎❝𝕒𝕟𝕟𝕠𝕪𝕒𝕟𝕔𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È lunedì, ciò significa università.
Ho mai detto di odiarla? Se è un no, allora ora lo sapete.
Non dico che odio andarci o altro, ma solo che lì ci sono delle persone che farei di tutto per non vederli, mi urtano.

Dopo aver salutato Yoongi e Hoseok, vado verso la mia classe insieme a Jimin. Ora abbiamo arte, la materia che amo di più.

Sin da bambino mi sono interessato in quella materia. E tutto questo grazie a Bogum... mi ricordo che lui, quando eravamo ancora alle medie, mi aveva portato in un museo, visto che c'era un opera molto famoso; si chiama "notte stellata" di Vincent Van Gogh aka Vincent-hyung; da quel giorno mi sono innamorato di quel pittore.

Entriamo in classe e ci mettiamo nel nostro solito posto, in prima fila, accanto alla finestra. Di solito amo stare nei ultimi banchi, ma come detto prima, questa materia mi interessa troppo, quindi...

«Tae,» mi chiama Jimin «Jeongguk ha già scoperto che sei un omega... ma ha scoperto che sei il suo compagno?».

«Ancora no... ancora questo non l'ha scoperto, o almeno credo...».
«Come sarebbe "o almeno credo"?».

Dopo l'accaduto di ieri sera, non so più niente; è come se lui avesse qualche sensazione che sia proprio io il suo compagno, poi nel modo che mi ha parlato ieri...

❝Io te l'ho già detto, il suo alpha l'ha capito❞.

«Zitto Tata, non ho chiesto il tuo parere» dico al mio lupo tra il nostro collegamento, o almeno era quello l'intenzione, visto che in realtà l'ho leggermente urlato.

«Scusami amico, ma io mi chiamo Jimin e non Tata, e per di più non sono un lupo» mi risponde Jimin.
«In realtà si, sei un licantropo, solo che il tuo lupo si chiama Chim.
E comunque non pensavo di parlare ad alta voce» ridacchio.
«Che noioso, comunque non mi hai ancora risposto alla mia domanda».

Però, prima che potessi rispondergli, entra la prof in classe.

Meglio così, anche perché non sapevo cosa dirgli. Non potevo mica dire che Jeongguk da un momento all'altro è cambiato, e che sembra molto più maturo. E che mi ha attaccato al muro baciandomi e dicendomi che entro questa settima mi farà suo... cioè è un grande no! Se no Jimin spaccherebbe leggermente la sua faccia.

❝È perché Jeongguk sta per raggiungere l'età❞.

❝Tata...❞.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora