Ero nel bel mezzo di un bellissimo sogno, ero al mare e le onde mi cullavano con il loro suono rilassante, ma improvvisamente un suono fastidio e continuo mi trillò nell' orecchio. Aprii gli occhi di colpo e mi tirai su velocemente, facendomi venire immediatamente mal di testa. Afferrai l' iphone dal comodino e guardai l' orario, erano le 13.
Sullo schermo del telefono c' era la faccia di Kaia, quindi sbloccai la chiamata e risposi."Finalmente Rose" disse con aria esasperata.
"Mi hai svegliata, meglio per te che ci sia una ragione valida" risposi con la voce ancora impastata dal sonno.
"Volevo solo ringraziarti per ieri"
Feci un piccolo sorriso.
"Non c'è di che""Fai qualcosa oggi?" chiese subito.
"No" dissi mentre mi alzavo dal letto.
Presi un cambio pulito dall' armadio, poiché sapevo già che Kaia volesse uscire, quindi andai in bagno a vestirmi."Allora ti va di andare al parchetto? Vengono anche gli altri" come pensavo.
"Lei c'è?"
"Non lo so se l' hanno presa. Comunque ti devo raccontare di ieri" disse eccitata.
"A che ora ci vediamo?" dissi mentre regolavo la temperatura dell' acqua.
"Alle 16, ci vediamo dopo" e attaccò senza aspettare una mia risposta.
Entrai nella doccia e lasciai che il getto tolse tutta la sporcizia che avevo acculato la sera prima. Mi tornò in mente quel ragazzo, Aiden. Chissà se mi avesse scritto visto che gli avevo lasciato il numero, sempre se era giusto.
Chiusi gli occhi e lasciai l' acqua scorrere sul mio corpo, mentre mi riaffioravano i ricordi della sera prima. Era da un qualche settimana che non mi frequentavo con un ragazzo, cosa insolita per me, ma era uno di quei momenti in cui volevo staccare da tutto e stare da sola.Era la mia indipendenza a rendermi libera.
Dopo essermi vestita andai di sotto per fare colazione...-o pranzo-
"La bella addormentata si è svegliata" scherzò mia madre.
"Emh...si...buongiorno..." dissi avvicinandomi alla cucina.
"Ieri sera avete fatto tardi, avevo detto all' 1:30, siete arrivati alle 2" si lamentò mentre finiva di lavare i piatti del pranzo.
"Non dovresti essere a lavoro?" tentai.
"Ah-ah-ah non cambiare discorso Rose"
Accidenti."Va bene, okay scusa, la prossima volta faremo più attenzione" le diedi un bacio sulla guancia per farmi perdonare.
"Sai dove è Dylan?" chiesi mentre tiravo fuori l' avocado dal frigo."È uscito con Noah"
Perfetto l' avevano presa.Tirai fuori il frutto dalla buccia, lo tagliai a pezzetti e lo condii con un po' di sale, non avevo voglia di farmi anche il pane, quindi lo mangiai da solo.
"Non puoi vivere solo di avocado lo sai vero?" disse mia madre buttando la buccia che avevo lasciato sul tagliere.
"Mmmh" mi lamentai alzando li occhi al cielo, me lo aveva ripetuto almeno mille volte.
"Io adesso esco con gli altri" dissi mentre posai il piatto nel lavandino una volta finito."Okay e se viene anche tuo fratello digli che dovete tornare per ora di cena" si raccomandò ed io annuii.
Tornai di sopra per truccarmi e intanto controllai le notifiche sul telefono. C'era un messaggio da un numero sconosciuto
STAI LEGGENDO
𝕽𝖔𝖘𝖊- angel face devil thoughts
Teen FictionAmicizia, sesso, droga, amore e adolescenza. SONO PRESENTI SCENE CON LINGUAGGIO SCURRILE, SESSO E USO DI DROGHE LEGGERE E NON.