"Quindi a che ora?" chiese Kaia facendo uscire il fumo dalle sue labbra carnose.
"Ci vediamo alle 23 sotto casa mia. Aiden mi ha dato l' indirizzo, ora lo mando sul gruppo così lo avete tutti" erano tutti girati verso di me, aspettando il messaggio.
Quella sera saremmo andati alla festa a cui Aiden ci aveva invitati qualche giorno fa.
"Io non guido, lo faccio sempre e sta sera voglio bere" annunciò Aaron alzando le mani.
"Ah io pure bevo" disse subito Derek.
"E va bene, guidiamo io e Noah"
Era stato davvero mio fratello a parlare e a rendersi disponibile?"Allora festa a casa, eh?" cominciò malizioso Derek "Che intenzioni hai con il tuo nuovo ragazzo Rose?" fece su e giù con le sopracciglia.
"Non stanno insieme" mi precedé Kaia fulminandolo con lo sguardo.
"No infatti e poi fatti i cazzi tuoi" non mi piaceva parlare delle mie cose private.
Già non condividevo tutto con la mia migliore amica, figuriamoci con quell' idiota."Pensi solo al sesso" commentò Bailey alzando gli occhi al cielo.
"Ha parlato Miss Castità" la schernì causando una risata generale.
"Vaffanculo"
"Dai te la sei presa?"
Derek smise di ridere e le si avvicinò.Cominciavo a pensare che la teoria di Noah fosse giusta, tra quei due c'era qualcosa.
~
"Voi come vi vestite?" chiese Michelle in un momento in cui ci eravamo divisi maschi e femmine.
"Penso di mettere un vestito" rispose Bailey spostando i lunghi capelli dietro le spalle.
"Io vado di pantaloncini" disse Kaia aspirando per poi passarmi l' accendino.
"Ti appoggio" le feci un segno con la testa per ringraziarla. Accesi la sigaretta e aspirai, facendo uscire il fumo dal naso.
"Mettiti quelli neri a vita alta, ti fanno un culo da favola" mi consigliò Bailey baciandosi le dita e poi aprendo la mano, come facevano gli chef.
"Come se già non lo fosse" scherzai facendole l' occhiolino e ridemmo.
"Perché non ci prepariamo insieme? Dai è da un po' che non lo facciamo" propose Michelle.
"Che ore sono?" chiesi a Kaia facendo uscire il fumo dalla bocca.
"Le cinque"
"Oddio è tardissimo, mi devo piastrare i capelli!" urlò Bailey.
"Okay allora andate tutte a prendere le cose che vi servono e poi venite a casa mia e ci prepariamo insieme" dissi alzandomi dalla panchina.
Abitavamo tutti abbastanza vicini, io, Dylan, Kaia e Aaron eravamo più centrali mente invece altri più a nord e altri più a sud, per questo il punto d' incontro era sempre sotto casa nostra, visto che si trovava a metà per tutti.
~
Alle sei del pomeriggio eravamo già attive, due postazioni per la piastra e due per il trucco.
STAI LEGGENDO
𝕽𝖔𝖘𝖊- angel face devil thoughts
Teen FictionAmicizia, sesso, droga, amore e adolescenza. SONO PRESENTI SCENE CON LINGUAGGIO SCURRILE, SESSO E USO DI DROGHE LEGGERE E NON.