Perché ci sta mettendo così tanto? Aveva detto che sarebbe andato a fare qualche tiro con Austin ed Ethan...
Dopo un po' il campanello suona e mi alzo di scatto dalla sedia...
"Sta attenta per favore Ludovica... non voglio che vai a finire già in ospedale...." mi urla Liam quando esco dalla cucina.
Sono d'avanti alla porta d'ingresso e dopo meno di mezzo secondo, la apro...
Cosa ci fa qui Michael....
Faccio per chiudere la porta ma viene bloccata dalla sua mano...
"Cosa vuoi?!" sputo acida.
"Scusami..." Cosa? Veramente mi sta chiedendo scusa? Gli è caduto qualcosa in testa o lo schiaffo che gli ho tirato oggi era troppo forte da fargli perdere la memoria?...
"Cosa?!" dico io incerta di quello che abbia detto... Sicuramente non ho capito quello che ha detto...
"Scusami per quello che ti ho fatto... " fa lui e poi viene interrotto da Liam.
"Cosa cazzo ci fai in casa mia?!" urla Liam.
Dopo un po' viene fuori Gabriel...
"Lasciamoli un po' da soli Liam" dice Gabriel a denti stretti.
Si vede che Liam è arrabbiato per quello che ha fatto Gabriel...
Michael entra definitivamente in casa e lo invito a venire in camera, per avere un po' di privacy.
Mi siedo sul letto e faccio un respiro profondo...
"Scusami... non ti conoscevo nemmeno.... mi sono fatto prendere dalla rabbia, e poi ho reagito così... di certo non ti volevo mettere incinta..." si ferma e poi riprende a parlare.
"Ho... io... io non sapevo cosa dire oggi quando me lo hai detto... avevo paura di quello che poteva succedere..." dice ma lo fermo per prendere la parola.
"Bastava dire se ti interessava o meno... ma a quanto ho capito tu non ne vuoi proprio sapere quindi ora puoi andare!" dico io alzandomi.
"E qui che ti sbagli... mi interessa!" a quelle parole mi crolla il mondo addosso.
Mi siedo di nuovo sul letto a debita distanza da Michael.
"Puoi... puoi ripetere..." dico io balbettando.
"Voglio sapere ogni cosa... in fondo è anche mio figlio!" dice lui con un sorriso a trentadue denti. A quelle parole non ci vedo più dalla felicità che lo abbraccio.
"Ok...ok ora puoi andare, è stato un piacere averti in casa ora fila via..." dice Liam portando Michael al piano di sotto.
Io mi metto a ridere e dopo un po' in camera entra Gabriel.
"Beh... com'è andata?" mi chiede lui sedendosi affianco a me.
"Bene! Mi ha detto che vuole essere il padre di mio figlio... Anche se un po' la cosa non mi va giù, perché io non lascerò te per mettermi con Michael perché ho avuto un figlio con lui..." dico io.
"Ragazzi... scendete o il pranzo si raffredderà di nuovo..." dice Liam entrando a malapena nella stanza.
"Dai ora andiamo..." dico io alzandomi.
Vedo Gabriel esitare e quindi decidi di andargli di nuovo incontro.
"Tutto okay amore?" dico io dandogli un bacio sulla guancia.
Ci mette un po' a rispondere.
"Sisi.... andiamo!" dice lui alzandosi e andando al piano di sotto con un passo abbastanza veloce dal solito.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio stupendo
ChickLitLudovica, una ragazza di 17 anni, è una ragazza introversa. Lei a soli 8 anni ha visto suo padre andarsene di casa per poi non ritornare più. Da quel momento non si è mai fidata dei ragazzi. Ma nella sua scuola incontrerà un ragazzo, Filippo. Cosa s...