16 anni dopo.
Durante tutti questi anni ho capito che la vita è bella sotto ogni punto di vista...
Il fatto che non sempre facciamo quello che vogliamo, il fatto che pur avendo molte persone affianco, solo una sarà quella giusta per te, quella persona che ti starà affianco nel bene e nel male, colui o colei che, pur avendo sbagliato tentano di andare avanti... ed è quello che è successo a me, io ho trovato il mio angelo custode e grazie a lui che ora sono qui tra le sue braccia a guardare come crescono i 'nostri' bambini...
Se non avessi incontrato lui non saprei ora dove starei...Ci siamo sposati subito dopo che i bambini hanno compiuto due anni e di questo ne vado fiera, perché non mi ha abbandonata, non mi ha lasciata sola con loro e questo non lo scorderò mai...
Mi ricordo quando mia madre mi rimproverava quando le dicevo che la vita è uno schifo e ora me ne pento di non averle dato ascolto prima...
La vita è semplicemente bella anche con poco, perché con quel poco io ho trovato la forza di sorridere di nuovo dopo tutte quelle batoste...
Vi starete chiedendo come sono i ragazzi, che fine hanno fatto gli altri...
Rispondo alla prima: I miei ragazzi sono semplicemente la nostra vita, sono inseparabili come io lo ero con Allan, lui ora si è trasferito con la ragazza in Italia e non lo vedo da ben dieci anni e devo dire la verità... mi manca un casino, ma ora torniamo a Kevin e ad Ashley... Kevin è un giocatore di basket come il padre, Michael, e si allena con il suo migliore amico,Ivan, sempre... anche lui ama la musica e infatti per il suo quattordicesimo compleanno gli abbiamo regalato tutte le apparecchiature da DJ, a cui ci tiene tanto e non se ne separa più... non ve lo dico nemmeno che è uno stra figo come il padre, ahahahaa... ha i capelli mori e anche gli occhi, però battono sul verdone scuro...
Ora passiamo alla mia timidona Ashley, ha il mio stesso carattere, l'unica differenza è che se si deve difendere va subito all'attacco con le parole. Non le piacciono i ragazzi troppo seri ma nemmeno quelli troppo stronzi... ma alla fine lo si sa che ti ci innamori sempre del classico ragazzo menefreghista che pensa solo ad un'unica cosa, ovvero il sesso... di questo io ne sono ben informata, ne ho passate tante prima di incontrare Gabriel...
Ashley ama gli animali, la lettura e la scrittura e spero che un giorno il suo sogno di diventare una gran scrittrice si avveri! Anche lei ha preso la mia stessa tonalità di capelli ovvero mori, occhi scuri e carnagione né troppo scura né troppo chiara. A differenza di suo fratello però non ha stretto molte amicizie, ma sa che può contare sull'affetto e l'attenzione del suo migliore amico,Noah, e ne sono felicissima...E ora vi parlo un po' di me e Gabriel... beh lui si è aperto un bar in città, e sta andando alla grande, ogni tanto ci vado anche io a dare una mano se non sono occupata con il mio lavoro di segretaria... Ho iniziato ad andare in palestra, finalmente, e insieme a me viene anche Ashley anche se a lei non c'è bisogno perché ha un fisico pazzesco, ma lei si ostina a rimanere in forma, e su questo non ci vado contro.....
Vi starete chiedendo anche che fine ha fatto Michael, beh lui mi ha sempre aiutata anche i primi anni, quando stavo a corto con i soldi... adesso però non è come prima, ora che i ragazzi sanno la verità, Kevin non lo può vedere e invece Ashley è sempre stata affezionata a lui e quindi lo va a trovare ogni tanto, però senza dir nulla al fratello...
Ha cercato di farsi perdonare in tutti i modi ma non ci è riuscito e questo mi fa star male...
Ma in fondo questa è la vita!
Tutto ciò che ho fatto rimarrà sempre UNO SPLENDIDO SBAGLIO!!
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio stupendo
ChickLitLudovica, una ragazza di 17 anni, è una ragazza introversa. Lei a soli 8 anni ha visto suo padre andarsene di casa per poi non ritornare più. Da quel momento non si è mai fidata dei ragazzi. Ma nella sua scuola incontrerà un ragazzo, Filippo. Cosa s...