Capitolo 61.

44 3 0
                                    

Io, Gabriel e Allan siamo seduti sul salotto a parlare di tutto quello che è successo da quando sono partita.

Mi ha detto che finalmente ha trovato la ragazza giusta per lui e che non farà più lo stronzo. Ha detto che inizialmente non le parlava e quando lo faceva le rispondeva male... Ma poi si sono trovati ad una festa, stavano giocando a obbligo o verità, e un suo amico ha dato l'obbligo ad Ashley, la ragazza, di dare un bacio ad Allan. E da lì Allan ha perso la testa.

Mi ha detto che non aveva mai provato le sensazioni che ha provato quella sera mentre baciava le ragazze...

"E quindi ora stiamo assieme da una paio di settimane. Non l'ho mai tradita. E non lo farò. Mai." dice lui giurando.

"Oggi si festeggia!" urla qualcuno spalancano la porta di ingresso, e già capisco che si tratta di Liam.

Mi porto la mano destra sulla fronte e agito la testa.

"Non ti preoccupare... È normale, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine" dico ad Allan vedendolo confuso.

Lo guardo negli occhi e ci mettiamo a ridere.

"Tu." mi dice Liam puntandomi l'indice contro.

"Prepara i drink e gli stuzzichini... Io mi occupo della musica e tu Harry sistemi un po' i divani fatti dare una mano da Luke sta già sul retro!" dice ma poi si ferma a guardare Allan.

Lo guarda prima confuso, poi sorpreso e poi contento?

"Ciao." dice riferendosi ad Allan ma poi esce e va in garage per prendere il mixer assieme alle casse.

"Che ha?" chiedo ad Harry.

"Non lo so, penso sia perché non l'ho avvisato che c'era qualcun altro in casa?" fa lui spallucce.

"Va be ora vado in cucina chi mi aiuta?" mi alzo dal divano e vedo che lo fa pure Allan e Gabriel e mi seguono in cucina.

Vado verso il frigo e prendo la Vodka, liquore e altre cose del genere... Tutti superalcolici.

Poso tutto sulla penisola e nel frattempo i ragazzi hanno uscito le patatine e le cose varie...

Mi dirigo in salone e trovo Liam intento a sistemare il tutto.

Per passare il tempo faccio fare un giro della casa ad Allan.

Scendiamo giù e troviamo la musica bassa per non lasciare in silenzio il tutto.

Vedo che Allan si dirige verso il mixer professionale che usano i Dj.

Inizia a manovrare delle cose, che non so come si chiamano, e inizia a mixare la musica.

"Chi è il genio che sta producendo questa musica?" entra Liam assieme a Luke, con in mano già una bottiglia di birra.

Quando vede che è Allan si schiarisce la voce e fa i complimenti a mio fratello e poi escono di nuovo.

Lo vedo turbato e quindi decido di uscire a parlargli.

Esco fuori e lo chiamo ma lui non si gira.

Mi avvicino e lo prendo per un polso facendolo girare.

"Ei?! Che succede?" chiedo io senza avere nessuna risposta.

"Niente" dice con un tono distaccato sorseggiando la sua birra.

Non gli credo.

Lo continuo a fissare.

"Che c'è?" mi dice ad un tratto dopo molti minuti di silenzio.

"Che c'è tu?" controbatto.

"eeh?!" sputa acido lui.

Non voglio tornare come prima, quando ci odiavamo. Non voglio.

"Non voglio litigare Liam" dico io in un sussurro.

"Ma voglio sapere perché ti comporti così in presenza di Allan?!" dico io con tono più calmo di prima.

"Niente è che non pensavo fosse qui." taglia corto lui e inizio a vedere che la casa si riempie e già mi inizia a girare la testa.

Entro dentro e trovo Allan smanettare su quella console. Mi piace vederlo felice. Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.

"Ti sta piacendo?" mi chiede lui e credo che si riferisca alla musica.

"Si molto!" dico urlando cercando di superare la musica.

"Sono contento!" dice lui e torna a smanettare su quell'affare.

Mi dirigo verso il divanetto che si trova in fondo al salone dove trovo Gabriel che parla con Simon.

"Simonnnn!" urlo io andandogli incontro.

"Anche tu qui?" gli chiedo con un sorriso a trentadue denti.

"Si purtroppo, mi ha obbligato Gabriel" dice lui indicando il mio ragazzo seduto sul divano.

"Non sei tipo da festa?" gli chiedo un po' sbalordita.

"Si e no, prima mi piaceva venire alle feste ma poi..." dice e si ferma di botto.

"Lascia stare..." dice innervosito e andandosene via.

Che ho fatto ora?!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice

Ciao a tutti lettori!

Scusatemi per la mia assenza, ma in queste settimane sono stata sovraccaricata dallo studio per le interrogazioni e quindi non ho avuto molto tempo per entrare sul mio profilo...

Vi ringrazio perché ogni giorno le visualizzazioni crescono sempre di più!

Scusatemi per il capitolo corto e anche noioso, ma non volevo lasciarvi senza Capitolo nuovo per la terza settimana....

Mi rifarò con i prossimi capitoli, grazie mille ancora!

Vi voglio beneee!! ❤️

Uno sbaglio stupendoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora