<Eveeee!> Urla Sally venendomi incontro.<Sallyyyy!> La imito abbracciandola.
<Com'è andata ieri alla cena?> Chiede.
<Mia madre e Gregg si sposano.>
<Ou...> Dice guardando in basso.
<Fa nulla, è tutto passato. Il bello è stato quando...> Inizio, ma Heiden mi blocca prendendo parola.
<Il bello è stato quando è venuta a casa mia e mi ha fatto bruciare con la padella.> Dice mostrando il dito.
<Oddio.> Dice Sally mettendosi la mano davanti alla bocca per non vomitare, almeno credo. A me fa altamente schifo.
<Dio che schifo, togli quell'obbrobrio da lì.> Mi lamento facendo una smorfia.
<Schizzinosa.> Dice scompigliandomi i capelli.
<Quante volte ti ho detto di non...>
<Toccarti i capelli.> Continua la frase imitandomi.
Sally si mette a ridere e si mette a correre verso Louis appena lo vede.
<Che bella coppietta.> Dice Jeremy facendo la sua entrata in scena.
<Mh mh.> Dico annuendo.
<Oh no...> Sussurra Heiden.
<Ciao tesorino!> Esclama una di quelle galline dell'altro giorno.
<Ehi... C-qualcosa.> Dice Heiden.
<Chloe.>
<Oh si giusto.>
<Dai amorino, come fai a non ricordarti il mio meraviglioso nome.> Si lamenta C-qualcosa.
Scoppio a ridere. <Bellissimo devo dire.>
<Come ti permetti?!> Strilla.
<Mi permetto e ora, scusatemi piccioncini, ma vado in classe.> Dico andandomene.
Puf stupida gallina.
***
<Eveleen!> Urla mia madre svegliandomi dal bellissimo sogno che stavo facendo.
Apro gli occhi. <Che c'è di domenica mattina?!> Chiedo ancora assonnata.
<Dobbiamo andare a comprare il vestito da sposa e non è domenica ma sabato.> Dice tutta contenta.
Sbuffo. <Stai già pensando al vestito?> Chiedo alzandomi.
<Guarda che ci sposiamo a Dicembre, prima che tu parta per Los Angeles.> Mi informa.
<Cosa!? E quando avevi intenzione di dirmelo?!>
<Oggi. Dai forza preparati.>
Esco dalla mia camera e mi preparo. Siamo praticamente a fine Novembre e del matrimonio ne hanno parlato tipo... tre settimane fa...?
Vado in sala e, insieme a Noah, saliamo in macchina per andare al negozio.
<Come lo vorresti il tuo vestito?> Chiede mia madre girandosi per guardarmi.
Faccio spallucce. <Tanto non devo fare da damigella.>
<Invece si. E stavo pensando di mettere i vestiti delle damigelle in blu abbinati al mio.>
<E allora cosa me lo chiedi se già lo sai.>
<Volevo sapere come lo avresti voluto tu.>
STAI LEGGENDO
Hate everyone
RomanceEveleen è una ragazza come tante altre, ma il suo trasferimento a Chicago sarà un mezzo incubo. I genitori hanno divorziato da poco e lei va a vivere con la madre, appunto, a Chicago. Lì conoscerà nuove persone, ma non trascurerà i suoi amici di Lo...