Heiden
La seguo comunque. Non posso lasciarla stare.
<Eveleen! Fermati!> Urlo, ma lei non risponde, non si ferma.
<Cazzo Eve bloccati!> Urlo ancora più forte... niente.Poi il panico. La investono.
<Eveleen!> Urlo correndo da lei.
<Oddio.> Dice il ragazzo, nel panico, scendendo dall'auto.
<Chiama l'ambulanza!> Urlo.
Annuisce e chiama l'ambulanza.
<Eve, resisti.> Dico tra le lacrime. Non posso perdere anche lei. Se la perdo ammazzo questo qui con le mie stesse mani...
<Sta arrivando.> Dice il ragazzo.
Aspettiamo l'ambulanza che arriva in fretta fortunatamente.
Mettono Eve sulla barella li seguo dentro, ma mi bloccano.
<Sei un familiare?> Chiede l'infermiera.
<N-no.>
<Allora non puoi salire ragazzo. Chiama i suoi genitori o chi ne ha la custodia.> Dice chiudendo poi lo sportello.
Sul serio?!
Chiamo Noah e lo informo dell'accaduto.
<Arriviamo.> Dice.
Mi siedo sul marciapiede e aspetto che arrivi insieme alla famiglia di Eve.
Sento il rumore di un clacson. <Sali.> Dice Noah appena alzo lo sguardo da terra.
A testa bassa, salgo in macchina nei sedili posteriori e Noah parte.
<Cos'è successo?> Mi domanda Gregg.
Sospiro. <Avevamo litigato e si è messa a correre e poi ho visto l'incidente e...> Scoppio in lacrime e la madre mi accarezza la schiena facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla.
<Si vede quanto la ami.> Dice appoggiando la testa sulla mia.
Stringo gli occhi e il labbro inferiore tra i denti per smettere di piangere, ma non ci riesco, è più forte di me. Sono distrutto, completamente distrutto.
<Heiden.> Mi chiama Noah. Sorride. <Starà bene, lei è forte. Ricordatelo.>
<Si, lei ce la farà.> Mi autoconvinco asciugandomi le lacrime.
Arriviamo all'ospedale e andiamo dall'infermiera.
L'infermiera informa Gregg sullo stato di Eve e ci accompagna nella sua stanza.
<Non è in rischio di vita, ha avuto molta fortuna.> Dice l'infermiera aprendo la porta.
Entrano Gregg e la madre. Io e Noah aspettiamo fuori.
<Ehi amico.> Dice Noah mentre si siede sulla sedia.
<Io... mi sento una merda.> Dico sedendomi accanto a lui.
STAI LEGGENDO
Hate everyone
RomanceEveleen è una ragazza come tante altre, ma il suo trasferimento a Chicago sarà un mezzo incubo. I genitori hanno divorziato da poco e lei va a vivere con la madre, appunto, a Chicago. Lì conoscerà nuove persone, ma non trascurerà i suoi amici di Lo...