<Cosa?! Ti ha baciata?!> Chiede sconvolta Jenny.
Siamo al nostro solito bar e le ho raccontato tutta la storia di ieri.
<Eh già ed è stato troppo wow. Poi stamattina, quando mi sono svegliata per andare a scuola, lui non c'era già più. Avevo chiesto a Noah e lui mi aveva risposto che era uscito molto presto e aveva un sorriso da ebete. Penso che non si sia dimenticato ciò che ha fatto.>
<Beh meglio, no?>
Annuisco. <Lo voglio qui, ora.>
<Andiamo a vedere gli allenamenti, così lo vedi.>
Annuisco e andiamo verso scuola, tanto è vicina.
Quando arriviamo, entriamo e ci sediamo sugli spalti.
<Eccolo lì con Jeremy.> Dice indicando la fine del campo.
<Che bello.> Dico con gli occhi a cuoricino.
<Certo che quel bacio ti ha dato proprio alla testa.> Dice ridacchiando.
<Più di uno.> La correggo fissandolo.
<Giusto. Chissà come ha fatto a contenersi nel non fare altro.> Dice con voce perversa.
<Fanculo Jenny.> Dico dandole un colpo al braccio. <A proposito di cose perverse... tu e Jeremy quante volte l'avete fatto?> Chiedo.
<Ho perso il conto.> Risponde facendo spallucce. <Da quando sono qui lo facciamo quasi tutte le notti.> Ammette.
<Alla faccia, ci date duro... in tutti i sensi.>
Ci mettiamo a ridere e attiriamo l'attenzione di alcuni ragazzi inclusi i nostri...
<Ci stanno salutando.> Dice alzandosi e salutando.
<Dio mio.> Dico coprendomi la faccia.
Finiscono gli allenamenti e usciamo per aspettarli.
<Io vado al bagno.> Dice Jenny lasciandomi sola.
<Guarda guarda. La cagna puttana ipocrita.> Dice Chloe venendo verso di me.
<Che vuoi?> Chiedo per niente felice di vederla.
<Aspetto il mio tesoruccio, abbiamo una cosa in sospeso da portare a termine.> Risponde ghignando.
<Oh ma dai? Te lo vuoi scopare in macchina? Fai pure.>
<Quindi hai capito che lui è solo mio.>
<Si, ma mi sa che lui non l'ha capito dato che ieri mi ha baciata e non una sola volta.>
<Che m'importa, tanto io e lui facciamo ben altro.>
<Peccato che anche noi l'abbiamo fatto...> Mento con un sorrisino malefico.
Mi tira uno schiaffo. <Troia.>
Inarco un sopracciglio e le tiro un pugno al naso facendole uscire del sangue.
<Ops, il tuo make-up si è rovinato.> Dico tirandole un altro pugno.
Iniziamo a picchiarci sinché non arrivano Jeremy e Heiden a dividerci.
<Ha iniziato lei!> Urla mentre Heiden la trattiene.
<Chi è che mi ha tirato uno schiaffo per prima? Tu!> Urlo mentre Jeremy mi tiene stretta, sono su tutte le furie.
<Smettetela.> Dice Heiden.
<Oh amore mio.> Dice baciandolo.
Questo è troppo.
STAI LEGGENDO
Hate everyone
RomanceEveleen è una ragazza come tante altre, ma il suo trasferimento a Chicago sarà un mezzo incubo. I genitori hanno divorziato da poco e lei va a vivere con la madre, appunto, a Chicago. Lì conoscerà nuove persone, ma non trascurerà i suoi amici di Lo...