CAPITOLO 10.

3.1K 142 10
                                    

Sono fuori scuola, non capisco il motivo ma fuori dal portone è pieno di ragazze felici che urlano.

Le guardo male per poi entrare dentro.

«L'americana non è stata invitata. » Dice una prendendomi in giro con le altre sue amiche.

Non capisco di cosa stiano parlando.

«La santarellina pensava di essere sua amica. » Ride un'altra. Si può sapere a cosa si riferiscono?

«Avete qualcosa da dirmi?» Mi avvicino.

«Sfigata, non hai ricevuto l'invito per la festa di Jimin Park.» Mi risponde una ragazza.

«Ma sono stata invitata anche io. » Ribatto non dando molta importanza col nome con cui mi ha chiamata.

«Taehyung! » Urla la stessa ragazza quando passa il biondo.

«Sì?» Si avvicina.

«È vero che questa sfigata non verrà alla festa di Jimin?» Chiede avvicinandosi a lui maliziosamente.

Taehyung mi guarda negli occhi, e dopo pochi secondi apre bocca per parlare.

«Esatto, questa sfigata non verrà. » Risponde per poi baciarla davanti a tutti.

Che schifo di ragazzo.

«Sfigata a chi?» Domando con le braccia conserte.

Mi sorride da stronzo.

«Sai cosa ti dico? Faresti meglio a portarmi subito la mia felpa nera a casa, e vieni riprenderti i tuoi vestiti del cazzo.» Dico incazzata per poi entrare in classe.

Tutte mi guardano stupite, che cazzo c'è da guardare?

Entro nell'aula sedendomi al mio posto, fanculo tutto, e pensare che stamattina mi ero alzata anche di buon umore.

Capite che razza di persona è Taehyung? Una persona di merda, che ti usa quando gli fa comodo e poi se ne sbatte i coglioni.

Mamma mia, che nervi.

«Buongiorno Leah.» Mi sorride Jungkook sedendosi accanto a me.

«Buongiorno Jungkook. » Sussurro seccata per quanto accaduto prima.

«Hai visto le ragazze oggi? Sono tutte emozionate per la festa di Jimin, non lo sei anche tu?» Ride scherzando. Oh beh sarei emozionata anche io se avessi ricevuto l'invito.

«Non lo sai? Io non sono invitata. » Alzo gli occhi al cielo.

«Ma cosa dici? Jimin ha invitato anche te. » Dice tornando serio.

«Beh Taehyung dice il contrario.» Faccio spallucce poggiando lo zaino a terra.

«Prima di tutto, spiegami cosa c'entra Taehyung se la festa è di Jimin, seconda cosa: lo prendi seriamente quando spara stronzate? » Dice brevemente tornando a sorridere.

Comunque continuo a non sopportare il comportamento che ha assunto Taehyung.

L'ha fatto solo per risultare figo, e questo non lo tollero. Non può chiamarmi "sfigata" così dal nulla.

WASTE IT ON MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora