Leah's pov.
L'hotel si sta riempendo piano piano di persone, finalmente la festa sta per iniziare.
Indosso lo stesso vestito che avevo messo per la serata al Jungsik. Non avevo molti altri vestiti nell'armadio, e ormai era tardi per andarne a comprare uno, quindi mi sono dovuta accontentare di questo.
«Pensi che Taehyung verrà?» Domando a Soji, che in questo momento si trova accanto a me.
Siamo entrati per primi. Mi ha seriamente messo tra gli ospiti speciali.
«No. Pensa che la festa si terrà al Four Seasons, e inoltre ho avvisato le guardie di non farlo entrare, qualora si dovesse presentare.» Dice mettendomi un braccio intorno al collo.
Per la cronaca: io e Soji non siamo amici. Ho cercato di usarlo per fare ingelosire Taehyung.
Mi dispiace dirlo, perché non è bello dire "ho usato una persona" però da quanto ho potuto capire anche Soji ha sempre avuto qualche doppio fine.
Annuisco senza dilungare troppo.
«Comunque.» Sospiro. «So che sei stato tu a mettere quei boxer per terra.» Dico guardandolo.
«Di cosa stai parlando?» Dice facendo finta di non sapere niente.
«Lo sai. Hai voluto far credere a Taehyung che io e te avessimo scopato.» Dico quasi sbuffando. «È stato un gesto vile, e oltretutto non gradito. Sia da parte mia che da parte di Taehyung. » Aggiungo.
«Non te la sarai mica presa vero? Taehyung ha dato di matto. L'ho visto oggi pomeriggio in palestra, era infuriato.» Ridacchia guardandomi.
D'improvviso cambio discorso.
«È vero che avevate fatto una scommessa all'inizio dell'anno? Su chi tra voi due sarebbe riuscito prima a portarsi a letto "l'Americana"?» Domando.
Soji mi guarda confuso.
«Cosa? Io e Taehyung a stento ci parliamo. Figurati se vado a fare una scommessa con lui.» Risponde facendo spallucce.
Ora tutto mi è più chiaro.
È stato un colpo basso per lui sapere della mia "finta scopata" con Soji, e ha deciso di restituirmi il favore mentendomi.
«Ti ha detto una puttanata.» Dice Soji. «Ma almeno sono riuscito nel mio intento. Avrà sofferto come un cane vedendo quei cazzo di boxer.» Aggiunge ridendo.
«Dai ora mi darai un fottuto bacio? Siamo riusciti a farlo soffrire.»
Lo guardo male.
«Non è mai stata mia intenzione farlo.» Dico.
«Ma lui ti ha fatto stare male per giorni. Hai pianto mattina e sera per quel coglione, e hai pure cercato di farlo ingelosire.»
«Si ma non ho mai voluto che soffrisse. Cazzo Soji, mettiti in testa che io amo Taehyung. Non gli farei mai del male.» Dico togliendogli il braccio intorno al mio collo.
«Ma l'hai già fatto stare male.»
«Comunque niente male quel vestito. Ti farei un pensierino.» Dice facendomi l'occhiolino.
Faccio una faccia disgustata, per poi andarmene.
Taehyung's pov.
Sono davanti all'hotel.
Non mi fanno entrare.
«Ci scusi. Abbiamo avuto ordini ben chiari dal signor Tars. Lei non può entrare.» Dice l'uomo della security facendomi vedere una mia foto.
STAI LEGGENDO
WASTE IT ON ME
FanfictionLeah Park 17 anni. Kim Taehyung 19 anni. Leah è costretta a tornare a vivere con la madre a Seoul, lasciando l'America e tutti i ricordi legati. Nella nuova scuola bilingue, incontrerà lui: Kim Taehyung, uno dei ragazzi più desiderati di tutta Seo...