CAPITOLO 37.

2.5K 126 40
                                    

«Sei un pazzo.» Dico guardandolo male.

«Sto solamente cercando di salvarmi il culo. Lo faresti anche tu se fossi nella mia situazione.» Dice stringendo di più la corda con cui mi ha legata.

«Mi spieghi che cazzo di senso ha legarmi solamente i polsi? Se volessi scappare lo farei comunque.» Dico guardando le mie povere mani unite. Non capisco veramente il senso di tutto ciò.

«Stai zitta.» Risponde fulminandomi con lo sguardo.

«Tra poco arriverà Taehyung con i soldi.»Dice prendendomi da dietro il collo per seguirlo.

«Sei un coglione di merda se pensi che Taehyung ti darà tutti quei soldi.» Dico arricciando la fronte.

In tutta risposta, ecco che mi tira un altro schiaffo.

«Ha detto che me li porterà.» Dice guardandomi male.

Dopo una decina di minuti vedo finalmente arrivare la macchina di Taehyung.

Il moro scende dal veicolo incamminandosi dalla nostra parte.

«Non così in fretta Kim.» Ride Sawjer. Giuro che la sua risata sta diventando insopportabile.

«Dammi Leah e avrai i tuoi soldi.» Ordina Taehyung irrigidendo la mascella.

«Vuoi la tua ragazza, non è così?» Domanda Sawjer continuando a tenermi ferma con la sua presa.

«Non è la mia ragazza.» Dice Taehyung guardandomi negli occhi.

Osservarlo con la schiena appoggiata allo sportello della macchina, mi fa venire voglia di correre andare da lui e abbracciarlo.

E io odio questo genere di cose.

È bello da non sembrare reale quel ragazzo.

«Ah sì?» Sussurra Sawjer? «Quindi non ti dispiacerà se comincio a fare questo.» Dice spostandomi i capelli da un lato, per poi posare le sue labbra sul mio collo e iniziare a baciarlo.

«Che schifo.» Dico disgustata cercando di spostarmi, ma senza risultati.

«Lasciala immediatamente, Sawjer.» Urla Taehyung avvicinandosi.

«Ti da fastidio? Eh, Kim?»

«Giuro che ti faccio saltare la testa se non la lasci.» Dice Taehyung cominciando a serrare i pugni.

«Voglio i soldi prima.»

«Non se ne parla. » Ride nervosamente. «Lascia che Leah vada in macchina, e avrai i tuoi soldi.» Aggiunge Taehyung ancora nervoso.

Il fatto che stia facendo tutto questo per me, mi fa venire quasi da piangere. Perché mi sto rendendo conto di quanto sia diventato importante Taehyung per me, e io, non posso farci niente.

«Chi mi assicura che poi non scapperai?»  Domanda Sawjer assottigliando gli occhi e alzando leggermente il mento.

«Te l'ho detto. Sono un uomo di parola. E poi, beh... quei soldi mi cambiano molto.» Risponde il moro.

A queste parole, Sawjer mi spintona verso Taehyung, facendomi anche quasi cadere.

«Sali in macchina. Adesso arrivo anche io.» Mi sussurra all'orecchio stringendomi il fianco per darmi conforto.

WASTE IT ON MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora