CAPITOLO 57

2.1K 108 46
                                    

Natale è passato, e anche tristemente devo dire.

Jimin e Jungkook hanno organizzato una mega cena, con un sacco di persone e un sacco di musica, ma la serata è andata comunque di merda a causa di Nagy.

Ha continuato a farmi i vedere i suoi stupidi messaggi con Taehyung, e tutte le cose che lui le scriveva.

Credo proprio che siano ritornati insieme.

«Vuoi una?» Domanda Soobin porgendomi una sigaretta, che subito prendo.

Siamo in un parchetto ora, e indovinate un po' chi c'è con noi?

Nagy.

«Ne avevo proprio bisogno.» Dico scuotendo la testa per poi prendere il suo accendino e accendermi la sigaretta.

«Come mai?» Ridacchia sedendosi accanto a me.

«Perché Nagy mi sta sul cazzo da morire. Non la sopporto. Continua a parlare di Taehyung.» Esclamo guardandola da lontano mentre parla con Jungkook.

«Gelosa?» Domanda alzando un sopracciglio.

«Assolutamente no.» Mento senza guardando, ma fissando la poca neve rimasta per terra.

Sospira ridacchiando.

«Non vale la pena.» Dice scuotendo la testa.

Mi volto per guardarlo, non capendo cosa voglia dire.

«Non vale la pena andare dietro uno come Taehyung. Nagy non c'entra nulla, è lui che le scrive. Non dovresti prendertela con lei.» Aggiunge facendo qualche tiro dalla sua sigaretta.

Alzo gli occhi al cielo, perché infondo so che ha ragione.

«Dico sul serio Leah. Se uno si comporta così, ti merita davvero?» Chiede toccandomi una spalla. «Riflettici bene.»

Sospiro mordendomi il labbro.

Non ha tutti i torti dopotutto.

Se avesse ricambiato i miei sentimenti, mi avrebbe detto "ti amo" anche lui, invece no, sono sempre stata io a dirlo.

Il punto è che lui non mi ama davvero, me lo avrebbe detto altrimenti.

La colpa è mia, perché sto cercando di non accettare la realtà.

Forse dovrei seriamente darci un taglio con Taehyung, ma questa volta per davvero.

Dopotutto a volte è meglio lasciare la corda, che tirarla.

«Non lo so Soobin, non so proprio cosa fare.» Dico mettendomi la faccia tra le mani.

«Te lo dico io, è semplice. Lascialo perdere, inizia una nuova vita e-....» Dice venendo però interrotto da Jimin.

«Che succede?» Domanda Jimin sedendosi.

«Stavamo parlando di Taehyung.» Risponde Soobin. «Leah merita qualcuno di migliore.» Aggiunge.

Forse dovrei dargli ascolto.

Taehyung's pov.

«Mi spieghi quando cazzo hai intenzione di tornare?» Urla Jimin dall'altra parte del telefono.

«Calma, calma.» Dico chiudendo la mia valigia. «Adesso mi andrò a fare un bagno e stasera partirò.» Aggiungo facendo spallucce.

Devo ammettere che forse questa Suite d'Hotel un po' mi mancherà.

«Soobin ci prova con Leah e butta merda sul tuo conto, e tu non aiuti facendo il coglione con Nagy.» Esclama.

Rimango pietrificato nel sentire il nome di Soobin con quello di Leah.

WASTE IT ON MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora