11

1.1K 36 6
                                    

sono già dipendente dalle sue labbra, dal suo sapore, dal suo profumo, dalle sue parole, da lui...

F - "Andiamo a fare un giro di pista?" mi chiede
C - "Si, dovevo farlo con E ma ora lo avviso, mi aspetti?" sono sicura che capirà, quando mi potrà ricapitare un'occasione simile?
F - "Non vado da nessuna parte, non senza te"
Gli do un piccolo bacio, solitamente queste frasi così smielate non fanno per me, ma con lui non so perché è diverso, cosa mi sta facendo?
Mi incammino verso E che sta guardando il telefono ed è appoggiato alla claire di un box, che come tutti ora è chiuso
C - "Oi" dico nel tentativo di richiamare la sua attenzione
E - "Ellaaaaaaaaaa" dice invece lui quasi urlando, per fortuna siamo a debita distanza da orecchie indiscrete, e aprendo le braccia pronto ad accogliermi in un abbraccio
C - "Mamma mia" gli dico con la faccia sognante
E - "Vieni qui" mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla testa "te l'ho detto io che sarebbe successo, te lo meriti tutto, poi stasera mi racconti bene com'è andata, ora vai con lui, tranquilla ho già capito" mi dice facendo un occhiolino alla fine.
Lo ringrazio e gli do un bacio sulla guancia, è incredibile quanto mi conosca bene e mi capisca, gli voglio davvero troppo bene.
Raggiungo Fabio, praticamente volando, sono al settimo cielo, non credevo potesse succedere davvero tutto questo.
C - "Andiamo?" Gli chiedo non stando più nella pelle
F - "Andiamo!" Dice lui quasi euforico.
Così entriamo in pista e mano nella mano iniziamo a fare il giro, ha delle mani morbide non troppo rovinate nonostante sia un pilota probabilmente aiutate dal fatto che si ricopre con una sorta di scotch le nocche per proteggerle, poi adoro follemente il fatto che abbia le vene in rilievo, lo stesso sulle braccia è una cosa che mi fa impazzire, adoro che si vedano sulle braccia dei ragazzi.
Passeggiamo, così, tranquilli, mano nella mano per la pista, parlando tranquillamente e conoscendoci meglio perché in realtà non sappiamo quasi niente l'uno dell'altro.
Adoro il continuo contatto fra me e lui grazie alla stretta di mano, è una cosa semplice, quasi da bambini, ma è uno dei gesti che maggiormente ti fa capire quanto tu sia legato ad una persona e che rapporto importante si stia creando. Così, con le mani una nell'altra che si muovono avanti e in dietro segando nell'aria il nostro passaggio non più come Chiara e Fabio ma come noi, una cosa sola, una coppia, o almeno qualcosa di simile iniziamo a diventare qualcosa.

Quando arriviamo alla curva 5 chiedo a Fabio di farmi qualche foto sulla "mia curva", mi piace definirla così anche quando gioco alla play con E, ormai è diventata mia, sono gelosa perché mi sembra di averla capita, di essermela fatta mia. Lui accetta e mi scatta qualche foto, nulla di esagerato, non sono una modella, non so fare tutte quelle pose super.
Proseguiamo per il circuito ma per poco perché quando arriviamo alla 8 Fabio decide di fare una foto insieme, così ne scattiamo qualcuna
C - "questa la voglio" dico osservando il risultato dell'ultimo scatto, ed è un'ottima scusa per ottenere il numero di telefono
F - "Dammi il tuo numero così te la mando" colpito e affondato
C - "te lo do subito"
F - "Ok aspetta che vado nei contatti..."
C - "3** *******" chissà come mi ha salvata?mi chiedo incuriosita
F - "Salvato, e verrà custodito con cura" ok lui ha il mio ma io non ho il suo, non è andata proprio secondo i piani ma va bene comunque, spero mi scriva.
Ci diamo qualche bacetto qua e là in giro per la pista, impieghiamo diverso tempo prima di concludere il giro, parliamo di tantissime cose e scopriamo di avere gli stessi gusti musicali, la stessa passione per tutti gli sport e molto altro in comune.
Prima di tornare in albergo ci salutiamo bene  in attesa del giorno seguente, qualche piccolo bacio e un lungo abbraccio, come per cercare di immagazzinare il più possibile quella sensazione nella mente e nel cuore.
La sera prima di tornare in albergo andiamo a cena in un ristorante molto carino, è piccolo ma il cibo è molto buono e la location è raffinata, curata anche nei minimi dettagli, tutto sui toni del grigio.
Mentre aspettiamo che ci servano i piatti che abbiamo ordinato racconto tutto ad A ed E
C - "È stato davvero carino e ci siamo dati un bacetto"
E - "Si bacetto...!  pa' dovevi vedere ah no aspetta ho le foto"
C - "Foto?"
E - " si ho paparazzato il primo bacio" dice ridendo per poi mostrarcele
C - "Non so se essere arrabbiata perché le hai fatte o ringraziarti perché sono stra belle" in effetti sono davvero bellissime ci siamo io e Fabio che inizialmente ci guardiamo ad una distanza ravvicinata e poi ce ne sono parecchie di quando ci baciamo, un paio le ha fatte mettendo noi in ombra, quindi siamo neri e dietro c'è il sole che sta iniziando a calare, purtroppo non è proprio il tramonto quindi il cielo non è super rosso e arancione però qualche scia arancione e rossa c'è, e le nuvole hanno una sorta di sfumatura rosa.
C - "Inviamele"
Mente dico quella parola mi viene in mente Fabio, ha detto che mi avrebbe mandato quelle che abbiamo fatto in pista, ma ancora non mi è arrivato niente, chissà se se ne ricorderà, attendo con ansia.
A - "Allora com'è stato?" Chiede A distogliendomi dai miei pensieri
C - "Lui super carino, il bacio una bomba, stare dopo con lui in pista un sogno, non so se crederci"
A - "Ma come? credici eccome!"
C - "E se mi stesse prendendo in giro?" Chiedo, probabilmente prima a me stessa che a loro
E - "Smettila di farti queste paranoie tutte le volte, stai tranquilla, vivitela, e se ti dovesse prendere in giro hai le prove, basta pubblicare la foto del bacio e lui è fritto, o comunque la hai nel caso dovesse servirti come prova" "goditela e basta"
A - "Sono d'accordo" conferma A convinto dall'affermazione del figlio
C - "Grazie di tutto" è bello avere qualcuno che ti aiuta a ragionare in questi momenti e soprattutto che è pronto ad ascoltare e a condividere con te la gioia di quello che stai vivendo, ma soprattutto sono sempre pronti a consigliarmi. Sono davvero speciali.
Finiamo di cenare in tranquillità, anche se io in realtà non faccio che pensare a Fabio, ma credo sia abbastanza normale visto quello che è successo poche ore fa.

———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate?
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora