eccoci uno accanto all'altro verso una delle nostre prime esperienze insieme, mano nella mano, mi sento carica.
Arriviamo alla piscina, è davvero bellissima, si trova all'ultimo piano dell'hotel e questo le permette di avere al centro del tetto un'enorme finestra interamente in vetro che permette di vedere le stelle, la vasca è molto grande e intorno ad essa c'è un pavimento in piastrelle color sabbia molto chiaro un po' ruvide al tatto, probabilmente sono fatte apposta per evitare di scivolare, e poi ci sono sei sdraio lungo due lati della piscina. Io rimango incantata a guardare quella meraviglia, mentre E non si fa scappare nemmeno un minuto lancia le sue cose su uno sdraio e si butta in piscina, invitandoci a seguirlo.
Guardo Fabio negli occhi e
C - "Andiamo?"
F - "Divertiamoci!"
Così appoggio le mie cose su uno sdraio e Fabio le sue su quello accanto a me, appena noto che ho l'attenzione di Fabio, ma senza fagli capire che lo faccio intenzionalmente, mi sfilo il copri costume, lo butto sullo sdraio, abbandono le ciabatte e con un perfetto tuffo di testa entro in acqua. (12 anni di nuoto sono serviti a qualcosa).
Appena emergo dall'acqua, mi volto verso Fabio che mi sta guardando con uno sguardo pervertito, sguardo a cui rispondo ammiccando, lui si toglie la maglietta alla velocità della luce e si lancia in acqua con un tuffo scoordinato, riemerge a un centimetro da me dopo aver percorso con il suo "nasino", sul mio corpo, il tragitto dalla fine dei miei slip fino a quando all'uscita dall'acqua e si fionda sulle mie labbra tenendomi vicina a lui grazie alla sua presa all'altezza della mia vita, è la prima volta che le sue mani toccano direttamente la mia pelle in quel punto, e la cosa mi piace, al momento non è sorto alcun tipo di imbarazzo, almeno per quanto mi riguarda, ma dalla reazione che ha avuto deduco che anche Fabio non ne ha provato nemmeno un po', e visto che è un maschio me lo aspettavo ma non mi aspettavo la mia disinvoltura. Mi avranno aiutata magari anche tutti i complimenti che Fabio mi ha fatto in questi giorni e i vari apprezzamenti, perché si ho qualcosa che mi piace particolarmente e che non provo fastidio nel mostrare come pancia e sedere ad esempio, ma le spalle le trovo davvero grandi e non ho molto seno, una via di mezzo tra una seconda e una terza, e si sa cosa piace agli uomini... quindi non ero sicura al 100% ma lui mi ha aiutata.
Dopo qualche altro bacino e pochi minuti solo per noi decidiamo di unirci a Tom ed E, perché vogliamo festeggiare tutti insieme, così ci avviciniamo a loro e iniziamo a scherzare come amici di vecchia data, facciamo tuffi, gare di nuoto, schizzi e molto altro. Io gioco e scherzo molto anche con E oltre che con Fabio, e noto che Fabio ci tiene d'occhio, non mi da fastidio come cosa, perché lo capisco.
E - "Vuoi che vi lasciamo un po' soli?" Mi dice mentre osservo Fabio scherzare con Tom, persa nei miei pensieri
C - "Scusami non volevo ignorarti n" mi interrompe
E - "Ma non scherzare io e te abbiamo tutto il tempo del mondo siete voi due a non averlo e dovete godervi quel poco che avete, vado con Tom al bar dell'hotel a prendere da bere così vi lasciamo soli in questo paradiso, fai la brava mi raccomando ma in ogni caso faremo un po' di casino al nostro ritorno, giusto per avvisarvi" sorrido e lo ringrazio
C - "Non so come farei senza di te, grazie mille per tutto, ti voglio un sacco bene"
E - "Anche io" dice prima di allontanarsi da me e raggiungere il bordo della piscina, pesarsi sulle braccia per poi distenderle e uscire dall'acqua.
E - "Volete qualcosa da bere? Vado giù al bar"
C - "Mojito"
F - "Per me analcolico non posso proprio azzardare altro"
T - "I'll come with you friend" (Trad vengo con te amico) dice dopo un gesto di E nascosto agli occhi di Fabio.
Così anche Tom esce dall'acqua e insieme si allontanano dalla piscina.
C - "Sono davvero felice con te sai" dico avvicinandomi a lui (che si trova nella parte più bassa della piscina, dove l'acqua sarà stata alta circa 1,50 m ) prendendogli le mani e chiudendole tra le mie. Mi sto aprendo molto con lui in questo momento
F - "Anche io, non pensavo sarebbe successo qualcosa di così bello questo weekend ma sono felice che sia successo"
Gli do un piccolo bacio
F - "Quanto sei bella" dice avvicinandosi ulteriormente a me per poi baciarmi, gli chiedo l'accesso che mi concede, le sue mani finiscono sul mio sedere mentre le mie gli stanno accarezzando la schiena da un pezzo.
F - "Posso chiederti una cosa?"
C - "Certo tutto quello che vuoi" dico rispondendo alla sua inaspettata domanda, chissà cosa vorrà chiedermi di così importante da dover essere anticipato da un'ulteriore domanda
F - "Ti sembrerà stupido ma per me è una domanda importante"
La mia curiosità sale, cosa vorrà mai sapere
"Perché hai deciso di venire con me? ti piaceva Loka, eppure ora sei qui con me, ti sarebbe andato bene chiunque al mio posto tra i piloti? Cosa ti ha colpito?"
Dalla sua domanda emerge un gran senso di insicurezza, e poi sembra mi sta dando della facile anche se so che non voleva intenderlo quindi non me la prendo e rispondo seriamente alla sua domanda, che in realtà non mi è sembrata per nulla stupida, anzi mi fa riflettere su di lui e su noi.
C - "È vero non ti ho mai preso troppo in considerazione prima di questo weekend, ed è anche vero che mi piaceva di più Loka, ma appena ti ho visto scendere da quel camion la prima volta, mi hai colpita, una strana sensazione mi ha preso lo stomaco e non capivo cosa fosse, ma mi sono resa conto dopo poco tempo che erano farfalle, mi ha colpita soprattutto il tuo fascino, poi piano piano conoscendoti mi interessavi sempre più mi piace il tuo carattere, mi piace parlare con te e passare del tempo insieme, mi piace la tua personalità e i tuoi baci.
E no non sarei andata con qualunque pilota, perché nessuno è come te." Mi bacia all'istante, ci baciamo a lungo, un bacio bellissimo che vorrei non finisse ma ci stacchiamo
C - "Non mi hai lasciata finire, mi piacciono i tuoi occhi, i capelli biondi, le braccia, i tuoi addominali e il culetto" dico dandogli un leggero pizzicotto.
F - "Oh no li vici tu però" dice ridendo
C - "Si avevo intuito la pensassi così" dico ridendo a mia volta. Ora però tocca a me e decido di rigirargli la domanda
C - "Piuttosto tu perché tra così tante ragazze hai scelto me? Perché io? Ce ne sono tante che ti sbavano dietro, tipo Gloria, e anche più belle di me" sorride pronto a rispondermi———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate? Fatemi qualche domanda se volete. Ma soprattutto segnalatemi ogni errore che trovate senza farvi problemi, anzi vi ringrazio in anticipo.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...