Amo Fabio, ma devo ammettere che questo incontro con Andrea Locatelli non mi ha lasciata indifferente.
Questa mattina mi sveglio in maniera diversa rispetto a ieri, nessun sorriso sulle labbra, solo una linea dritta di preoccupazione.
Involontariamente ho pensato a Loka questa notte, non per volere perchè sono davvero innamorata di Fabio, e non ho intenzione di lasciarlo, per nulla al mondo, credo sia normale il fatto che mi abbia creato un po' di scompiglio, ma non so perché nonostante questa consapevolezza sono comunque abbastanza scossa.
E - "Che c'è?" Mi chiede guardandomi arrivare in bagno
C - "Ieri con Fabio abbiamo incontrato Loka e si è ricordato di me, di quando l'ho incontrato con G, e mi ha fatto un paio di complimenti impliciti"
E - "E tu sei andata fuori di testa"
C - "Si"
E - "Stai tranquilla, è normale, ti è sempre interessato Loka, quindi ci sta che ti scompigli un po' un suo complimento o il fatto che si ricordi di te"
C - "Si ma il problema è che ci ho pensato anche stanotte" "Non fraintendermi, amo Fabio ma non so il fatto che mi abbia destabilizzato così, boh, mi preoccupa"
E - "Vieni qui" mi abbraccia forte "Ti fasci troppo la testa, hai detto tu che ami Fabio, non serve altro, nel caso doveste lasciarvi, e vi auguro tra più tempo possibile, hai il piano B" dice sorridendo e facendomi sorridere a mia volta.
C - "Grazie"
E - "Sono qui per questo"
Non sono tranquilla al 100% però come sempre mi ha aiutata a ragionare. Adesso voglio e ho bisogno di vedere Fabio, per chiarirmi ogni minimo dubbio.
*turutin* *turutin* (sempre onomatopea della suoneria tritono dell'iPhone)
Messaggio da Fabio ♥️
Dove sei?Messaggio da Fabio ♥️
Ho una sorpresa per teBasta anche solo pensarlo che si fa sentire, è proprio quello di cui ho bisogno, Lui.
Gli rispondo
"Tra poco sarò lì" "non vedo l'ora di sapere cos'hai per me, sono curiosa"
Di lì a pochi minuti partiamo per raggiungere il circuito.
Come tutte le mattine è lì in hospitality ad aspettarmi mentre fa colazione.
Non mi ha vista entrare perché è di spalle così decido di coglierlo di sorpresa arrivando da dietro.
Allaccio le braccia al suo collo sentendo da parte sua un leggero sussulto, poi gli mollo un bacio sulla guancia destra dandogli il buon giorno.
Lui appoggia le sue mani sui miei relativi polsi,
F - "Bonjour petit" dice rispondendo al mio buongiorno.
Poi attraverso la sua stretta ai miei polsi mi fa avvicinare a sé facendomi sedere sulle sue gambe, c'è solo Tom seduto al tavolo con lui, ma non mi va comunque di rompere troppo le scatole.
C - "Dai vi lascio soli, vado a fare colazione, però appena puoi voglio la sorpresa"
F - "Oh no per quella devi aspettare stasera"
C - "Non credo di resistere"
F - "Si io sono sicuro che ce la farai"
C - "A dopo allora" gli do un piccolo bacio, saluto Tom e poi mi dirigo verso il buffet pronta a riempire il piatto per il mio pasto preferito.
La giornata passa in fretta, le qualifiche di Fabio fortunatamente vanno meglio delle prove libere, infatti riesce a qualificarsi quarto sfiorando la prima fila. Però è comunque molto soddisfatto visto che non si aspettava molto.
Mi fermo in hospitality a cenare, Fabio si è offerto di riaccompagnarti a casa dopo, ha detto che ci teneva a passare la serata con me e poi avevamo ancora la sorpresa in sospeso e non ero pronta a rinunciarvi senza nemmeno sapere in cosa consistesse.
Dopo aver cenato in tranquillità con gran parte del team, Fabio mi porta nel motorhome, non dirmi che la sorpresa consiste in quello che penso, ma non credo visto che siamo nel bel mezzo del weekend di gara.
Mi avvicina a sé prendendomi per i fianchi
F - "Finalmente un po' di tempo soli" invece mi sa che ho proprio indovinato. Mi aspettavo qualcosa di diverso ma ok.
Ci baciamo
F - "Vieni" dice prendendomi per un polso e facendomi avvicinare al centro della stanza e del camion, che non a caso è vicino al grande divano
F - "Aspettami qui" e adesso? Cos'ha in mente?
Arriva con una piccola scala in mano, quelle con sei gradini soltanto, la apre posizionandola proprio davanti a me.
C - "E questa?"
F - "Ora ti faccio vedere"
Sale sulla scaletta e apre il lucernario che si trova sopra la mia testa, del quale non conoscevo l'esistenza.
F - "Sali" mi ordina invitandomi a salire sull'ultimo gradino con lui, allungando la sua mano verso di me
C - "Mi sto preoccupando"
F - "Tranquilla" "Ti fidi di me?"
C - "Più di chiunque altro"
Mi da un piccolo bacio a stampo
F - "Te la senti di andare sul tetto?"
C - "Si!" Dico carica ed emozionata
F - "Esci prima tu che se hai bisogno ti do una spinta" va beh dai se vuole metterla così ok, ma sappiamo tutti quali possano essere le sue intenzioni reali ahaha
Così metto un piede sulla parte superiore della scala, mi peso leggermente cercando di alzarmi il più possibile per mettere fuori la testa, esco con le braccia fuori dal lucernario, le appoggio sul bordo e mi peso distendendole, per far uscire il resto del corpo, con Fabio che da giù non ha resistito a spingermi un po' prendendomi dal sedere, ma ci stavo riuscendo anche senza il suo aiuto.
Appena sono sul tetto mi fermo immobile, come paralizzata, ad ammirare lo spettacolo che si presentava davanti ai miei occhi.
Poche luci illuminano il paddock ormai completamente deserto, dalla nostra prospettiva tutto sembra desolato, non appena alzo la testa rimango sbalordita dallo spettacolo, un mare di stelle illuminano il cielo sopra di noi
F - "Bello eh?!" Non mi ero nemmeno accorta fosse salito
C - "Bellissimo"
F - "Ieri sera quando ho alzato gli occhi al cielo e ho visto questo spettacolo ho pensato a quanto avrei voluto condividerlo con te, e così te l'ho proposto"
C - "Wow Fabio" "però ti devo confessare una cosa"
Ci sdraiamo leggermente più avanti rispetto al lucernario, uno accanto all'altro, poche voci in sottofondo giungono leggere alle nostre orecchie, sono talmente base che non si riesce nemmeno a capire cosa stiano dicendo
F - "Allora che c'è?"
C - "Sai ieri poi ho pensato ancora a Loka, involontariamente, però l'ho fatto, e mi sento malissimo perché ti amo e sei la cosa migliore che mi sia capitata, mi fido di te e so che tu ti fidi di me, quindi ho voluto dirtelo" lui si fa scuro in volto, io invece mi sento malissimo, non posso pensare di averlo ferito in questo momento, lui è stato così romantico e carino come sempre a portarmi qui su, e mentre io pensavo a Loka ieri lui guardando un cielo stellato da mozzare il fiato pensava solo a me, mi sento uno schifo
C - "mi sento uno schifo"
F - "In che senso hai pensato a lui? Ti piace?"
C - "No Fabio, non provo assolutamente niente per lui, io sono innamorata di te, tu sei ciò che voglio e l'unico che mi piace ora, è solo che l'incontro con lui ieri non mi ha lasciata indifferente"
F - "Posso capire, ti è sempre piaciuto e non posso farci niente, devo solo accettarlo, ma io mi fido di te e so che non mi prenderesti in giro, quindi ora non pensiamoci più, vieni qui e godiamoci lo spettacolo, solo io e te"
Mi da un bacio e rimaniamo lì abbracciati per quasi mezz'ora a guardare le stelle e a parlare. Sono contenta di avergliene parlato, lui è davvero un angelo.Quando si sono fatte le 22:45 è ora di tornare a casa per me e in albergo per Fabio, domani è domenica, lui ha una gara e ha bisogno di riposo.
Recupero il mio casco e salgo dietro a Fabio, dopo avergli spigato la strada che per fortuna non è molto difficile, ma nonostante tutto durante il tragitto ho dovuto dargli qualche piccola indicazione.
In circa dieci minuti siamo davanti a casa di E, scendo
C - "Grazie mille per questa sera, mi è piaciuto tantissimo"
F - "Anche a me, molto, voglio passare più tempo con te"
C - "Anche io, ti prometto che ci organizziamo e facciamo tre giorni da soli a goderci un po' di tempo insieme"
F - "Non vedo l'ora" ci scambiamo un lungo bacio
F - "Mi piaci con il casco"
C - "Non avevo dubbi" dico ridendo, ma ringraziandolo con un piccolo bacio aggiuntivo
F - "Buonanotte petit"
C - "Notte mí diablo, a domani"———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito?
Sarei rimasta lì con lui tutta la notte, un posto magico.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...