Squilla per tre o quattro volte, poi risponde e lo vedo apparire sullo schermo con il suo fantastico sorriso.
Un "Hey" esce dalla sua bocca illuminando il mio viso, cazzo già mi manca.
C - "Holaaa" dico a mia volta con un sorriso a 32 denti aiutato dal suo e dal vederlo.
F - "Com'è andato il viaggio?"
C - "Oh benissimo guarda qui" dico prendendo in mano il telefono e aprendo la galleria per mostrargli la foto con Loka attraverso lo schermo.
F - "Non scherzare" si fa subito serio
C - "ehi ma stai tranquillo, ho solo fatto la foto mentre stavamo scendendo, gelosone"
F - "Si, parecchio soprattutto di Loka"
C - "Ma stai tranquillo" cerco di fargli capire che davvero non c'è nulla di male "Rivoglio il tuo sorriso" quasi lo imploro
F - "Solo se fai la brava"
C - "Va bene, ma.. sempre sempre?" Dico stuzzicandolo e facendo alzare il lato destro della sua bocca in un sorriso malizioso
F - "No quando ti autorizzo io no" dice rispondendo alla mia frecciatina
C - "Ah bene bene" dico sorridendo "il tuo viaggio invece com'è andato?"
F - "Tutto bene, ho dormito quasi tutto il tempo!" dice ridendo
C - "Eri stanco? non hai dormito stanotte?" dico ridendo a mia volta
F - "Si, sai non ho dormito molto" ride e mi fa un occhiolino.
Quel sorriso e l'occhiolino mi fanno venire i brividi, non resisterò molto lontano da lui in questa situazione. Quell'occhiolino mi riporta al giorno della gara quando il nostro sguardo si incrociò nel parco chiuso e lui mi salutò con un occhiolino che per me fu come un abbraccio.
Decido di non tenergli nascosti questi miei pensieri.
C - "Non so come farò a resistere lontano da quel sorriso"
F - "Dobbiamo provarci"
C - "Lo so" mi rattristo un po'
F - "Hai parlato di me alla tua famiglia?" Mi chiede
C - "Si più o meno gli ho detto che ci stiamo sentendo ma nulla di più"
F - "Capito" "Me li dovrai presentare prima o poi"
C - "Quando vuoi, tanto loro sanno già chi sei" dico accennando un sorriso
F - "Anche questo è vero"
C - "Posso chiederti una cosa?"
F - "Dimmi"
C - "Posso dire a mia nonna che proviamo a fare sul serio? Sai le ho promesso che lei sarebbe stata la prima a sapere di un eventuale ragazzo" ho davvero un bel rapporto con mia nonna e a volte ha una mentalità più aperta dei miei genitori
F - "Certo che puoi, se tu ti fidi io mi fido"
Lui rende tutto così semplice, non so come fa.
F - "Ma quanto sei bella"
Indosso una canottiera come pigiama, è molto semplice non troppo aderente di simil seta e con una striscetta di pizzo sullo scollo, leggermente profondo ma tanto non c'è niente da mostrare ahimè.
C - "Ma se sono in pigiama e con i capelli umidi, ho fatto la doccia perché ne avevo davvero bisogno e mi sono messa direttamente questo" "Guarda che mi offendo se mi dici che sono bella quando sono in pigiama dopo la doccia e non quando mi preparo per te!" faccio al finta offesa
F - "Ehi ti dico sempre che sei bella e sai anche che lo penso in ogni occasione e non puoi dirmi questo perchè se no vengo lì e ti faccio vedere quanto penso tu sia bella, e mi raccomando stai pronta con il pigiamone della nonna" dice scherzando e facendo un occhiolino.
Mamma mia un altro occhiolino e una proposta alquanto allettante, allora ripropongo la mia frase.
C - "Guarda che mi offendo se mi dici che sono bella quando sono in pigiama dopo la doccia e non quando mi preparo per te!" questa volta lo dico con lo sguardo ammiccante e a quanto pare ha gli effetti desiderati visto che subito mi risponde dicendo
F - "Basta adesso prendo il primo volo e ti raggiungo"
C - "Non vedo l'ora"
F - "Ci vedremo presto, te lo prometto"
C - "Non farmi promesse che non puoi mantenere"
F - "Te lo prometto"
Lo dice guardandomi dritto negli occhi, come se non ci fosse uno schermo a dividerci, questo mi piace.
F - "Domani voglio parlare con tua mamma, la voglio conoscere"
C - "Oh tanti auguri allora" "è una bella tosta, ma gli piacerai"
F - "Spero"
C - "Non ti preoccupare" mi esce uno sbadiglio
F - "Dai ti lascio dormire, è anche colpa mia se sei stanca" ride "a domani" "Buonanotte guapa"
C - "Buonanotte" dico mandandogli un bacio ricambiato.
Abbasso lo schermo del computer fino a chiuderlo e lo fisso per diversi secondi, non ce la farò mai a vederlo solo attraverso uno schermo e a parlare con lui così, non so se sono in grado di tenere una relazione a distanza, ma ci proverò e metterò in gioco tutta me stessa per farcela.
Sposto il computer dalle mie gambe e lo metto sulla scrivania, apro la porta della mia stanza, mi lavo i denti e mi preparo per la notte, saluto tutti e vado a letto.
Appena mi infilo sotto le coperte e chiudo gli occhi inizio a pensare a Fabio, è inevitabile, ripercorro tutto il weekend giorno per giorno e avvenimento per avvenimento a partire da giovedì quando l'ho visto uscire dal camion e sono stata folgorata fino a questa mattina quando ci siamo svegliati nello stesso letto uno affianco all'altro per poi doverci salutare neanche un'ora dopo.
Così mi abbandono a Morfeo nel desiderio di sognare Fabio per tutta la notte, in modo da sembrare di passare un po' di tempo insieme.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito? Non è stato un momento facile da affrontare.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...